Kain21
Che minchia guaddi?
scusate... qualcuno mi puo' fare una piccola lista di giochi rari per ps2?
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Kain21 ha scritto:Sicuramente i primi usciti, roba come The Bouncer è difficile da trovare. Ma intendi di qualità o anche roba mediocre?
scusate... qualcuno mi puo' fare una piccola lista di giochi rari per ps2?
bibbi 76 ha scritto:diciamo giochi che posso rivendere a buon prezzo
Sicuramente i primi usciti, roba come The Bouncer è difficile da trovare. Ma intendi di qualità o anche roba mediocre?
Nick_Storm ha scritto:questo lo so
per ps2 ce ne sono davvero pochi da rivendere ad un buon prezzo, con platinum e il boom dell'alta reperibilità è davvero dura.
Più che altro sono quei titoli semi sconosciuti a vantare un prezzo più alto dei nomi noti.
Kain21 ha scritto:Allora cercando un pochino ho trovato: Gitaroo Man (rarissimo), Ico prima edizione (quello con le cartoline e la custodia di cartone), Nightmare before christmas, Altered Beast e Klonoa 2.
questo lo somi servirebbe qualche titolo pero'. grazie mille comunque
bibbi 76 ha scritto:soul reaver 2 no?
Allora cercando un pochino ho trovato: Gitaroo Man (rarissimo), Ico prima edizione (quello con le cartoline e la custodia di cartone), Nightmare before christmas, Altered Beast e Klonoa 2.
EDIT: anche Parappa the rapper 2 e Rez.
bibbi 76 ha scritto:
Allora cercando un pochino ho trovato: Gitaroo Man (rarissimo), Ico prima edizione (quello con le cartoline e la custodia di cartone), Nightmare before christmas, Altered Beast e Klonoa 2.![]()
EDIT: anche Parappa the rapper 2 e Rez.
Kain21 ha scritto:no, vale tipo 10€.
soul reaver 2 no?
Nick_Storm ha scritto:Per PS2 e Xbox.
è uscito? No perchè io sapevo che non era ancora uscito. Confermi che è uscito pal ita?
dis-astranagant ha scritto:ma quando?:-|
Per PS2 e Xbox.
Un discreto giochillo fra l'altro.
Nick_Storm ha scritto:Nel 2005.
ma quando?:-|
majinbu1982 ha scritto:Ne dubito, è uscito pure nella linea economica.
Kenshiro l'ultimo in versione jappo