1.     Mi trovi su: Homepage #5516420
    INTER
    4-2-3-1
    Julio Cesar Maicon Lucio Samuel Zanetti Thiago Motta Cambiasso Pandev Sneijder Eto'o Milito
    Squalificati: Chivu
    Indisponibili: Toldo, Santon, Mariga, Quaresma
    Non convocati:

JUVENTUS
    4-3-1-2
    Buffon Zebina Cannavaro Chiellini Grosso Sissoko Felipe Melo Marchisio Diego Del Piero Iaquinta
    Squalificati:
    Indisponibili: Chimenti, Caceres, Grygera, Giovinco, Trezeguet
    Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Sardo Mandelli Morero Mantovani Luciano Rigoni Marcolini Pinzi De Paula Pellissier
    Squalificati: Ariatti
    Indisponibili: Moro, Scardina, Yepes
    Non convocati:

LIVORNO
    3-5-1-1
    De Lucia Perticone Galante Knezevic Raimondi Marchini Moro Bergvold Vitale Pulzetti Tavano
    Squalificati: Mozart, Bellucci
    Indisponibili: Rubinho, Diniz, Rivas, Miglionico, Esposito, Pieri, Filippini, Lucarelli
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-2
    Consigli Capelli Bianco Manfredini Peluso Ferreira Pinto Padoin Guarente Valdes Tiribocchi Amoruso
    Squalificati: Pellegrino
    Indisponibili: Garics, Talamonti, Barreto, Zanetti, Chevanton, Caserta
    Non convocati:

FIORENTINA
    4-4-1-1
    Frey Comotto Kroldrup Felipe Gobbi Marchionni Zanetti Montolivo Vargas Jovetic Gilardino
    Squalificati: Mutu
    Indisponibili: Avramov, Pasqual, Donadel
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BARI
    4-4-2
    Gillet Belmonte A.Masiello Bonucci Parisi Alvarez De Vezze Gazzi Allegretti Barreto Castillo
    Squalificati:
    Indisponibili: Diamoutene, Ranocchia, Pisano, Donda, Langella, Kutuzov, Almiron, Donati, Kamata, Rivas, Meggiorini
    Non convocati:

NAPOLI
    3-4-3
    De Sanctis Santacroce Rinaudo Grava Zuniga Gargano Pazienza Campagnaro Hamsik Denis Lavezzi
    Squalificati: Cannavaro, Aronica, Quagliarella
    Indisponibili: Maggio
    Non convocati:

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Pisano Ariaudo Astori Agostini Biondini Parola Lazzari Cossu Matri Nenè
    Squalificati: Canini, Conti
    Indisponibili: Agazzi, Lopez
    Non convocati:

PALERMO
    4-3-1-2
    Sirigu Cassani Goian Kjaer Balzaretti Migliaccio Liverani Nocerino Pastore Miccoli Hernandez
    Squalificati: Carrozzieri
    Indisponibili: Bovo, Bresciano, Simplicio, Blasi
    Non convocati: Mchedlidze

CATANIA
    4-3-3
    Andujar Alvarez Silvestre Terlizzi Capuano Ricchiuti Carboni Biagianti Izco Maxi Lopez Morimoto
    Squalificati: Mascara
    Indisponibili: Augustyn, Llama, Martinez, Plasmati
    Non convocati:

SIENA
    4-2-3-1
    Curci Rosi Malagò Cribari Del Grosso Vergassola Tziolis Reginaldo Ghezzal Maccarone Larrondo
    Squalificati: Pratali
    Indisponibili: Parravicini, Fini
    Non convocati:

PARMA
    3-5-2
    Mirante Dellafiore Paci Lucarelli Zaccardo Jimenez Galloppa Antonelli Castellini Lanzafame Crespo
    Squalificati: Valiani, Biabany
    Indisponibili: Zenoni, Paloschi, Morrone
    Non convocati:

GENOA
    3-4-3
    Amelia Papasthatopoulos Dainelli Bocchetti Mesto Milanetto Zapater Moretti Sculli Acquafresca Palacio
    Squalificati: Criscito
    Indisponibili: Rossi, Kharja, Juric, Jankovic, Suazo
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

SAMPDORIA
    4-4-2
    Storari Zauri Lucchini Rossi Ziegler Semioli Palombo Poli Guberti Cassano Pazzini
    Squalificati: Gastaldello
    Indisponibili: Castellazzi, Pozzi
    Non convocati:

MILAN
    4-2-1-3
    Dida Zambrotta Bonera Thiago Silva Antonini Gattuso Ambrosini Seedorf Huntelaar Borriello Ronaldinho
    Squalificati: Pirlo
    Indisponibili: Onyewu, Nesta, Beckham, Pato, Favalli, Flamini
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

UDINESE
    4-3-3
    Handanovic Ferronetti Zapata Lukovic Pasquale Sammarco Isla Asamoah Pepe Di Natale Sanchez
    Squalificati:
    Indisponibili: Basta, Coda, D'Agostino
    Non convocati:

BOLOGNA
    4-4-2
    Viviano Raggi Portanova Moras Lanna Buscè Mudingayi Casarini Modesto Adailton Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili: Guana, Mingazzini, Britos
    Non convocati:

LAZIO
    3-4-1-2
    Muslera Dias Stendardo Radu Lichtsteiner Brocchi Ledesma Kolarov Mauri Rocchi Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: Bizzarri, Matuzalem, Manfredini, Meghni, Foggia
    Non convocati:

ROMA
    4-3-1-2
    Julio Sergio Cassetti Burdisso Juan Riise Perrotta Pizarro De Rossi Menez Totti Vucinic
    Squalificati:
    Indisponibili:
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 18/04/2010 13:27]

2.     Mi trovi su: Homepage #5516483
    Nella Roma è possibile che Ranieri schieri un 4-4-2 anzichè il tridente.
    In questo caso, difficilmente Totti sarebbe il sacrificato.
    Più verosimile che sia ancora Toni.
    Alla luce di questo, prevedo un Taddei dall'inizio e quindi una formazione seguente.

Julio Sergio, Cassetti, Burdisso, Juan, Riise, Taddei, Pizarro, Perrotta, De Rossi, Totti, Vucinic.

Previsioni personali, non confermate da nessun quotidiano, al momento. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5518692
    Santacroce titolare  ? :-O:-O:-O
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5518899
    Pezzotto ha scritto:
    A volte ritornano :asd:
         Speriamo che Barbara non l'abbia consumato anche questa settimana :cool:
    Ma si adesso ho fatto la follia...l'ho preso e messo titolare in superlega :cool::-|
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5518919
    DIEGO_75 ha scritto:
    sembra che diego parta dall'inizio. conferme?
      :cool:
    http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2010/04/16-107220/Inter-Juve+in+diretta%3A+Zaccheroni+rilancia+Diego
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5518979
    DIEGO_75 ha scritto:
    tnx ;)
       ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5519791
    Pezzotto ha scritto:
    Anche se ormai troppo tardi :D ......Maggio è indisponibile, si spera di recuperarlo x la prossima. Campagnaro, invece, titolare indiscusso :)

Campagnaro ho visto tardi. Lo hai messo in attacco e pensavo fosse santacroce a giocare al suo posto. Non era così :'(

Al suo posto ho messo Samuel :felix:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5520004
    Maledetto Di Carlo che ha fatto giocare Sardo che ho messo in tribuna.Ammazzati :cool:

http://www.corrieredellosport.it/live/incontro.shtml?id_c=21&id_e=34&id_p=302185

Probabili Formazioni 34a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina