1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5516478
    Sto notando da un pò di tempo a questa parte che, dopo la chiusura di riviste quali gamepro, revolution, psp magazine ufficiale, anche game republic e psmania stiano per tirare le cuoia. Non conosco la situazione in modo da poter dire alcunchè, mi baso su commenti trovati da redattori e utenti dei forum delle riviste. Inoltre una cosa che trovo inaccettabile per una rivista che viene la bellezza di 5 euro quale Ps3 ufficiale è che ci sono pochissime anteprime dei giochi, ancor meno recensioni e fior fiori di pagine e pagine di pubblicità e articoli su telefonini televisori e film che non riguardano proprio l'universo playstation. Questo mio post non vuole assolutamente essere un flame, semplicemente mi chiedo se è stata solo la crisi a demolire riviste "storiche" oppure anche altri fattori.
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5517070
    La fine delle riviste cartacee è stata segnata principalmente da internet. Solo pochi non posseggono una connessione ad internet...e chi è che va a pagare una rivista quando è possibile reperire gratuitamente informazioni dalla rete?
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5517090
    Gidus ha scritto:
    La fine delle riviste cartacee è stata segnata principalmente da internet. Solo pochi non posseggono una connessione ad internet...e chi è che va a pagare una rivista quando è possibile reperire gratuitamente informazioni dalla rete?
     ti sbagli
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html

Situazione editoriale riviste dei videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina