1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5517404
    clismopaco ha scritto:
    Scelte aggressive? Proviamo a mettere Xbox live gratis?
     ...oppure far pagare l'abbonamento a console e non ad account?
    sono rimasto sconvolto quando l'altro giorno ho saputo che per usufruire del gioco online con più utenti sulla STESSA console, bisogna pagare il live per ogni account :-|
    Assolutamente ridicolo, non so come nessuno si lamenti di questa cosa, tutti figli unici?
    bah...
    p.s. sempre se non mi hanno detto una caxxta... confermate o smentite, please.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5517446
    SixelAlexiS ha scritto:
    sono rimasto sconvolto quando l'altro giorno ho saputo che per usufruire del gioco online con più utenti sulla STESSA console, bisogna pagare il live per ogni account :-|
    Assolutamente ridicolo, non so come nessuno si lamenti di questa cosa, tutti figli unici?
    bah...
     confermo. Prima con mio fratello avevamo una console per 2 e ognuno pagava il suo Live e i suoi punti. Ma i giochi acquistati da uno erano sbloccati anche per l'altro
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5517477
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah...

se il gaming online è vincolato all abbonamento gold
    per quale arcano motivo due fratelli siamesi dovrebbero essere avvantaggiati?
    no spiegami XD
    non vuoi pagare doppio? bene utilizza lo stesso account...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5517507
    Dark76 ha scritto:
    se il gaming online è vincolato all abbonamento gold
    per quale arcano motivo due fratelli siamesi dovrebbero essere avvantaggiati?
    no spiegami XD
    non vuoi pagare doppio? bene utilizza lo stesso account...
    e ti pareva che non difendevi anche st'emerita cazzata... devo usare l'account di mio fratello con tutti i suoi salvataggi ed i progressi online? che dire, divertentissimo...
    siamo proprio alla frutta... :-|
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5517531
    aleZ ha scritto:
    Ancora voci su Xbox 360 "slim": Il nuovo modello potrebbe uscire in bundle con Project Natal.

Datemela.... adesso... subito!!!! :sbav:

SharkFRA ha scritto:
    confermo. Prima con mio fratello avevamo una console per 2 e ognuno pagava il suo Live e i suoi punti. Ma i giochi acquistati da uno erano sbloccati anche per l'altro

Che culo!

Sono sarcastico eh... essere costretti a pagare il Live per giocare online per me rimane una follia, pagarne 2 per 2 utenti su una console è quasi vergognoso quanto il prezzo di Wii/PSPGO. :'D
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5517537
    SixelAlexiS ha scritto:
    e ti pareva che non difendevi anche st'emerita cazzata... devo usare l'account di mio fratello con tutti i suoi salvataggi ed i progressi online? che dire, divertentissimo...
    siamo proprio alla frutta... :-|

sarei il primo a rallegrarmi che il gold venisse abolito..
    ma dato che il gold è necessario allora che paghino tutti
    non vedo perche due o tre fratelli dovrebbero godere di privlegi rispetto ad altri...
    p.s: ma poi a te che frega...dai è l'ennesimo appiglio per trollare... :asd:
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5517538
    SharkFRA ha scritto:
    ebbeh...ci mancava solo questo... cmq dopo questo tocco di stile, un'eventuale acquisto del botolo è andato a farsi friggere definitivamente, 2 abbonamenti per giocare online sulla STESSA console e con lo STESSO gioco è da rapina a mano armata.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5517542
    Dark76 ha scritto:
    sarei il primo a rallegrarmi che il gold venisse abolito..
    ma dato che il gold è necessario allora che paghino tutti
    non vedo perche due o tre fratelli dovrebbero godere di privlegi rispetto ad altri...
    Perchè vivono nella stessa casa ed usano la stessa console e lo stesso medesimo gioco?
    ma sei serio o rientra nella tua parte da boxaro :-| ?
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5517553
    SixelAlexiS ha scritto:
    Perchè vivono nella stessa casa ed usano la stessa console e lo stesso medesimo gioco?

e che nel tuo impeto sonaro nonc ogli certe sfumature...sai quanti furbi sfrutterebbero questa cosa per crearsi piu account gold per inzozzare l'online di pg cloni al fine di sbloccare achievements? almeno se vuoi farlo devi pagare piu account..se fosse free per ogni console sarebbe un manicomio XD
    inoltre ti sfugge che puoi giocare benissimo online con i "guest" su una stessa ocnsole senza dover avere piu account gold..ma se vuoi avere due account gold in ottica achievements.. dalle miei parti si dice: "a dà paghè" :asd:

[Modificato da Dark76 il 15/04/2010 18:47]

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5517564
    SixelAlexiS ha scritto:
       è un servizio a pagamento di tipo personale. Tra tutte le cavolate che ha fatto microsoft tra il primo xbox e il 360 direi che invece un cosa sensata è l'account legato alla persona.
    Esempio analogo: se sul mio computer due professionisti usassero photoshop a turno, dovrebbero pagare una licenza sola?
     E poi "rapina a mano armata" si dice quando ti obbligano a scucire, in questo caso nessuno obbliga nessuno....difatti tu te ne lamenti ma, se sono stato attento, mi pare tu non abbia un 360 quindi è una polemica leggermente inutile.

[Modificato da Mesana il 15/04/2010 18:54]

11.     Mi trovi su: Homepage #5517575
    SixelAlexiS ha scritto:
    ebbeh...ci mancava solo questo... cmq dopo questo tocco di stile, un'eventuale acquisto del botolo è andato a farsi friggere definitivamente, 2 abbonamenti per giocare online sulla STESSA console e con lo STESSO gioco è da rapina a mano armata.
      Però scusa..... Intendi giocare in split screen e online?
    Perchè io ho giocato così Borderland, Gears 1 e 2, i vari CoD con un solo abbonamento, mica 2:-\

[Notizia Xbox 360] Ancora voci su Xbox 360 "slim"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina