1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5516767
    e menomale che è l'ultima, infatti ora non hanno scusanti, è stato pompato come si deve e posso anche starci alla scusa dell'impossibilità di download, ma un altro upgrade a pagamento in negozio non esiste. Per i nuovi personaggi sono contento che possano essere aggiornati tramite dlc, sperando non costino l'ira de dio (o l'ira degli dei per citare un gioco ma che dico gioco, un giochino niente di che uahuah), ma 35 sono cmq un ooooooooottimo nuovo inizio!!!!!!!! Ma è vero non bastano mai ne vogliamo di più, vogliamo Alex, Hugo, vogliamo Sodom, vogliamo Skullomania (tanto dell'ex solo lui mi interessa però purtroppo non possono per questione di diritti), insomma più sono più ci divertiamo, ma si, iniziamo pure con 35 che mi sta benissimo ghgh! Cmq prezzo ridotto = 40 euro? Come se fossero pochi lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5517144
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ok, grazie Capcom! :)
    Ora, cordialmente, ci sarebbe quel Darkstalkers che aspetta da un decennietto. Al lavoro, please.
     Riuscissero a infilarci anche un Rival School, o un (cambiando [di un po'] genere) Captain Commando...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5517152
    Lucael ha scritto:
    Riuscissero a infilarci anche un Rival School, o un (cambiando [di un po'] genere) Captain Commando...
    Tempo fa hanno specificato che un ritorno di Rival School è moooolto difficile.
    In pratica, hanno perso i diritti delle illustrazioni del gioco e dovrebbero trovare il modo di riottenerli o rifare tutto daccapo.
    A questo si aggiunge il fatto che Rival School ha un feeling tipicamente giapponese come personaggi e ambientazione, laddove Capcom sta guardando con ansia all'occidente.
    Ergo, probabilmente ci sono decine di altri loro titoli in pole position rispetto a Rival School.
    Tra l'altro, i problemi di licenza bloccano anche una pubblicazione del gioco su XBLA o PSN, per dire... :(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5517169
    Stefano Castelli ha scritto:
    Tempo fa hanno specificato che un ritorno di Rival School è moooolto difficile.
    In pratica, hanno perso i diritti delle illustrazioni del gioco e dovrebbero trovare il modo di riottenerli o rifare tutto daccapo.
    A questo si aggiunge il fatto che Rival School ha un feeling tipicamente giapponese come personaggi e ambientazione, laddove Capcom sta guardando con ansia all'occidente.
    Ergo, probabilmente ci sono decine di altri loro titoli in pole position rispetto a Rival School.
    Tra l'altro, i problemi di licenza bloccano anche una pubblicazione del gioco su XBLA o PSN, per dire... :(

ed è un peccato perchè era davvero divertentissimo come picchiaduro :(

[Notizia Super Street Fighter IV] Super Street Fighter IV non poteva uscire online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina