1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5516604
    ...infinita tristezza...
    è brutto dirlo ma normalmente, pur provando profondo rispetto per la vita umana, queste situazioni non mi toccano...
    .
    .
    la morte di Vianello invece mi ha profondamente colpito...
    ...sarà che era un personaggio simpatico, divertente, mai sopra le righe... una sorta di "nonno d'italia"...
    .
    insomma provo un profondo dispiacere... credo che mancherà un pò a tutti...
    .
    un saluto al grande Raimondo Vianello
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/04/15/visualizza_new.html_1762631698.html
  2. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5516613
    Oddio che brutta notizia mia avete dato. Quanto mi dispiace... ;_____;
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  3.     Mi trovi su: Homepage #5516631
    rx2 ha scritto:
    ...infinita tristezza...
    è brutto dirlo ma normalmente, pur provando profondo rispetto per la vita umana, queste situazioni non mi toccano...
    .
    .
    la morte di Vianello invece mi ha profondamente colpito...
    ...sarà che era un personaggio simpatico, divertente, mai sopra le righe... una sorta di "nonno d'italia"...
    .
    insomma provo un profondo dispiacere... credo che mancherà un pò a tutti...
    .
    un saluto al grande Raimondo Vianello
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/04/15/visualizza_new.html_1762631698.html
     *
  4.     Mi trovi su: Homepage #5516694
    Un po' di anni fa, guardando Casa Vianello, mi dicevo: pensa quando uno dei due ci lascerà..sarà davvero segno dei tempi che avanzano.
    E ora eccoci qui... :(
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

CIAO RAIMONDO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina