1.     Mi trovi su: Homepage #5516704
    Ragazzi vendo il mio nokia 5800 express music completo di tutta la dotazione originale, in più regalo 2 cover in silicone una bianca ed una nera.
    Vendo il tutto compreso di spedizione a 140 euro in paccocelere 3 ASSICURATO.
    Fornisco scontrino di acquisto valido ancora per la garanzia.
    fatevi avanti!

[Modificato da Splinter il 15/04/2010 11:20]

9 voti positivi nel mercatino
    ultima transizione con l'utente ciutino86 21/12/2009
  2.     Mi trovi su: Homepage #5520374
    Splinter ha scritto:
    Ragazzi vendo il mio nokia 5800 express music completo di tutta la dotazione originale, in più regalo 2 cover in silicone una bianca ed una nera.
    Vendo il tutto compreso di spedizione a 140 euro in paccocelere 3 ASSICURATO.
    Fornisco scontrino di acquisto valido ancora per la garanzia.
    fatevi avanti!
     che data riporta lo scontrino?
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  3.     Mi trovi su: Homepage #5521944
    io tra l'altro stavo aspettando la tua risposta per l'iPhone e devo dire che ti sei comportato proprio come un signore....importa poco perchè l'ho venduto dopo 3 giorni che aspettavo una risposta da parte tua, ma era giusto per far chiarezza e dirti che non ci si comporta così con le persone.almeno potevi avvisare dicendo che non eri più interessato.

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5522993
    Splinter ha scritto:
    non ho mai ricevuto le foto... la mia casella email non era piena :)
    ciao
     beh potevi almeno rispondere al Pm e dirlo, te le avrei caricate tramite Imageshack senza problemi, ma non ti sei più fatto vivo.

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)

Vendo Nokia 5800 express music red

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina