1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5516931
    E vai!
    Peccato non avere la PS3. Già c'era chi disperava di vedere una versione euro... ma quanto si pensa che staranno ancora in vita i server per giocare on-line?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5517092
    Da Hammer ha scritto:
    Ma anche no, dai. Sarebbe anche ora che la gente imparasse a giocare invece di lamentarsi.
    Ecco. Magari aggiungere un tutorial leggermente più completo aiuterebbe a superare meglio l'impatto col gioco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5517096
    finalmente.

Ora ci si puo giocare come si deve. (per me ^__^) devo solo aggiustare la PS3, tipo fra... non lo so :DD

Stefano Castelli ha scritto:
    Ecco. Magari aggiungere un tutorial leggermente più completo aiuterebbe a superare meglio l'impatto col gioco.

no no, basterebbe soltanto mettere una freccia sulla capoccia del cavaliere "rosso" con sopra scritto "E' inutile affrontarlo ora, ripassa fra 20 ore"

:D

[Modificato da Solidino il 15/04/2010 14:53]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5517124
    dusteppe ha scritto:
    Spero creino dei server europei, se non altro.

Considerato che si gioca in P2P, la presenza di server europei non cambierebbe molto. Più che altro, bisogna vedere se si potrà giocare solo con chi ha la versione europea.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Demon's Souls] Demon's Souls confermato in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina