1.     Mi trovi su: Homepage #5517094
    Da Hammer ha scritto:
    Buuuuh. :(
    Grazie per la risposta, ne prenderò uno apposito per la console allora.

Se hai un lcd vai di component però.

Altrimenti preparati all'orrore.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5517099
    dis-astranagant ha scritto:
    Se hai un lcd vai di component però.

Altrimenti preparati all'orrore.

Ho un plasma, e sono già preparato psicologicamente all'orrore che mi troverò davanti agli occhi.
    Leggevo però che in termini di qualità video, su uno schermo HD non c'è grande differenza tra il component e l'RGB, e visto che ho la presa component occupata, stavo pensando di usare appunto l'RGB.

E dubito che prenderò quello ufficiale, non ci penso nemmeno a regalare a Nintendo 20 sterle.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #5517110
    Da Hammer ha scritto:
    Ho un plasma, e sono già preparato psicologicamente all'orrore che mi troverò davanti agli occhi.
    Leggevo però che in termini di qualità video, su uno schermo HD non c'è grande differenza tra il component e l'RGB, e visto che ho la presa component occupata, stavo pensando di usare appunto l'RGB.
    E dubito che prenderò quello ufficiale, non ci penso nemmeno a regalare a Nintendo 20 sterle.
       la via migliore???
    Riprendere un bel tubo catodico classico :asd:
    Io farò cosi' per Super Mario Galaxy 2, è la scelta più giusta.
  4. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #5517121
    Da Hammer ha scritto:

Questo non è vero. O almeno sul mio plasma la differenza tra RGB e component si nota, in favore del secondo ovviamente, poi certo i miracoli non li fa.

Stiamo sempre parlando di 480p.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5517858
    Da Hammer ha scritto:
     Orrore? Io ha da pochi gironi un Plasma: non so se è merito dello specifico medello che ho (un Panasonic serie V) ma il Wii con il semplice collegamento RGB si vede benissimo.  Red Steel 2 è un vero spettacolo. Ero pronto a comprarmi un cavo component ma ci ho ripensato, non credo possa vedersi molto meglio di cosi.
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5517870
    Da Hammer ha scritto:
     se prendi il cavo component almeno puoi impostare la modalità progressiva,rispetto all' RGB interlacciato la differenza si nota eccome
    e cmq se ti prepari all'orrore avrai una piacevole sorpresa,quando ho collegato il Wii all'LCD che ho in salotto (un discreto samsung A656 full HD) ci sono rimasto,pensavo ad una schifezza immonda invece è assolutamente piacevole,viste le premesse..
    chiaramente meno ti avvicini allo schermo meglio è,ma diciamo che da 2,5 metri problemi non ce ne sono su un 40"
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5517873
    caioII ha scritto:
    Orrore? Io ha da pochi gironi un Plasma: non so se è merito dello specifico medello che ho (un Panasonic serie V) ma il Wii con il semplice collegamento RGB si vede benissimo.  Red Steel 2 è un vero spettacolo. Ero pronto a comprarmi un cavo component ma ci ho ripensato, non credo possa vedersi molto meglio di cosi.
      si vede meglio di così ;)
    passare dall'interlacciato al progressivo (oltretutto è risaputo che i plasmoni Panasonic hanno problemi col materiale interlacciato ) qualche vantaggio lo da
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5517885
    matly ha scritto:
    si vede meglio di così ;)
    passare dall'interlacciato al progressivo (oltretutto è risaputo che i plasmoni Panasonic hanno problemi col materiale interlacciato ) qualche vantaggio lo da
     Quindi consigli anche a me il component sul plasma piuttosto che l'rgb su crt?
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

Wii e cavi video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina