1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5517143
    Avete presente quei contenitori in cui metti gli Hard-disk fissi dei Pc, per farli diventare HDD esterni? Questi per intenderci.
    Qualcuno ne ha uno? Mi sapete dire se si alimentano tramite il solo cavo di passaggio dei dati, oppure hanno bisogno anche di un cavo per l'alimentazione, occupando quindi due porte USB?

[Modificato da Bigian92 il 16/04/2010 18:37]

/!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5517700
    Alcuni si alimentano direttamente col cavo dei dati.... sono quelli da 2.5, come quello di cui hai messo il link. però nota bene come quelli che invece hanno bisogno di alimentazione separata nn si alimentano da una 2a porta usb ma da una normale spina elettrica (e infatti hanno anche il proprio alimentatore)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5518020
    Origami ha scritto:
    Alcuni si alimentano direttamente col cavo dei dati.... sono quelli da 2.5, come quello di cui hai messo il link. però nota bene come quelli che invece hanno bisogno di alimentazione separata nn si alimentano da una 2a porta usb ma da una normale spina elettrica (e infatti hanno anche il proprio alimentatore)
       Io però l'ho proprio di quella misura, ma attaccandolo solo col cavo dati non parte:'( Però non mi ricordo se è sempre stato così, o all'inizio funzionava anche senza alimentazione... Comunque ha anche lo spinotto per la corrente, quindi presumo serva anche l'alimentatore...
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5527638
    Origami ha scritto:
    se ha lo spinotto allora si, c'è poco da dubitare^^
      Solo per farti sapere, penso si sia mezzo fulminato... A parte che mi ricordavo bene, anche lo spinotto di alimentazione va a finire in un USB ;)
    Però il punto è che se inserisco lo spinotto di alimentazione, l'hard-disk si accende, ma se poi inserisco anche il cavo dati, si spenge immediatamente. Se invece inserisco solo il cavo dati, non parte. Alla fine dopo due minuti che provavo ad inserire e staccare i cavi alternandoli, mi è partito con solo il cavo dei dati inserito:berto: Probabilmente c'è un contatto all'interno che lo fa andare in corto circuito, non so...

Contenitore per Hard-Disk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina