1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5517301
    Ma perchè quando c'è qualcosa di buono in cantiere viene puntualmente cancellato (vedi Duke Nukem)?!?
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5517323
    D4NI3L3 ha scritto:
    Ma perchè quando c'è qualcosa di buono in cantiere viene puntualmente cancellato (vedi Duke Nukem)?!?

Semplice: perchè è molto + facile (e remunerativo) fare il giochino per DS, quello per iPhone o quello per Wii.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5517495
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non è che ci siamo esaltati troppo per una grande massa di vaporware?

Questo è poco ma sicuro ^^
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5518067
    Beh, aspettate. Primo: di buono Project Offset ha mostrato due cose in croce provenienti da circa 5 anni fa. Non è che ci siamo esaltati troppo per una grande massa di vaporware?
     Beh a me il poco che aveva mostrato non era dispiaciuto affatto, mostrava ottime animazioni, ottima fisica e grafica (chi si ricorda il video del drago?), certo non si può dire praticamente nulla di gameplay ma la scena che mostrava il nostro alter ego che camminava sulle mura di una città presa d'assedio era spettacolare.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5518143
    D4NI3L3 ha scritto:
    Beh a me il poco che aveva mostrato non era dispiaciuto affatto, mostrava ottime animazioni, ottima fisica e grafica (chi si ricorda il video del drago?), certo non si può dire praticamente nulla di gameplay ma la scena che mostrava il nostro alter ego che camminava sulle mura di una città presa d'assedio era spettacolare.
    D'accordo, ma parliamo praticamente di un target-rendering di oltre tre anni fa. NIENTE di ciò che è stato mostrato in seguito, compreso il ciclope spacca-tutto, è stato a quel livello.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5518783
    Quant'è che gli hai mandato?
    50 neuri.
    Ma non per quelli... Volevo giocarci :(
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5518784
    ma va...:asd:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[Notizia Project Offset] La scomparsa di Project Offset?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina