1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5517290
    Litiga col compagno al Lido di Venezia:
    34enne ungherese si denuda per ripicca

I passanti hanno chiamato i carabinieri, che non hanno creduto
    alla versione della donna: identico spettacolo alcuni giorni fa

VENEZIA (15 aprile) - Litiga con il compagno e per fargli dispetto si spoglia nuda in strada. Protagonista del gesto una ungherese di 34 anni. A.H., residente nel bergamasco, che ha fatto la sua performance - uno spogliarello in piena regola - sul principale viale del Lido incurante dello sbigottimento dei passanti che hanno chiamato il 112.

I carabinieri sono giunti sul posto coprendo le grazie della donna con indumenti di fortuna e portandola poi in caserma per chiarire il motivo del gesto. I militari non hanno creduto alla spiegazione della donna, che qualche giorno prima aveva concesso in un centro commerciale del Lido il bis dello spogliarello, e l'hanno pertanto fatta visitare da un sanitario, che ha comunque escluso la sussistenza di particolari patologie psichiche.

L'ungherese, non avendo una dimora fissa è stata portata in una comunità locale di accoglienza ed è stata invitata dai carabinieri, che l'hanno poi denunciata, a non ripetere infuturo altre simili performance.

Fonte

----------
    olelle, olallaà..... :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5518060
    Questa è proprio una certa Italia ben descritta dal genio DeAndreiano in "Bocca di rosa"... che vale sempre bene ricordare...
    E fu così che da un giorno all'altro 
    bocca di rosa si tirò addosso 
    l'ira funesta delle cagnette 
    a cui aveva sottratto l'osso. 
    Ma le comari di un paesino 
    non brillano certo in iniziativa 
    le contromisure fino a quel punto 
    si limitavano all'invettiva. 
    Si sa che la gente dà buoni consigli 
    sentendosi come Gesù nel tempio, 
    si sa che la gente dà buoni consigli 
    se non può più dare cattivo esempio. 
    Così una vecchia mai stata moglie 
    senza mai figli, senza più voglie, 
    si prese la briga e di certo il gusto 
    di dare a tutte il consiglio giusto. 
    E rivolgendosi alle cornute 
    le apostrofò con parole argute: 
    "il furto d'amore sarà punito- 
    disse- dall'ordine costituito". 
    E quelle andarono dal commissario 
    e dissero senza parafrasare: 
    "quella schifosa ha già troppi clienti 
    più di un consorzio alimentare".
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5518061
    massituo ha scritto:
    idem, devo iniziare a girare di più il fine settimana :asd:
     Guarda, visto che tu sei di Milano, questa settimana potevi uscire anche prima del weekend...zona porta genova....non so se hai in mente ... è forse la prima volta che sono felice di stare una settimana intera a Milano.... :)   :)  :)   
    Comunque nel weekend sarà ancora peggio...o insomma..meglio...dipende dai punti di vista (in questi giorni ce ne sono tanti... alto, medio, basso......ma sempre roba abbastanza buona.. :)  )
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5518098
    le foto...?:rolleyes::asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

34enne litiga con il compagno e si denuda per strada

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina