1.     Mi trovi su: Homepage #5517371
    Stefano Castelli ha scritto:
    Un paio di passaggi di questo video sembrano davvero da PS2.
    Speriamo che almeno sia divertente.
    Ah, le palline rosse in bitmap mi hanno avvilito.
      Mamma mia quanto ti quoto, roba da vomitare al volo.
    Tuttavia non so perchè, ma mi attira. E non riesco a capire quando cavolo esce.:(
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5517419
    aleZ ha scritto:
    La storia di Nier è in video: Trama e personaggi riuniti in un nuovo filmato extra-large.
    Perchè permettono a stì tizi di fare videogiochi?
    ...mistero... :-|
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5517515
    Tecnicamente e stilisticamente imbarazzante. Magari però è divertente, chissà.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5517749
    Guarda che quello jap PS3 non è lo stesso gioco con un PG diverso. E' un gioco diverso! :D
    (cioè, molto simile per carità, ma sempre diverso ;) trama diversa, diverse aree diverse etc etc)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5517759
    Sechs ha scritto:
    Guarda che quello jap PS3 non è lo stesso gioco con un PG diverso. E' un gioco diverso! :D
    (cioè, molto simile per carità, ma sempre diverso ;) trama diversa, diverse aree diverse etc etc)
     sicuro? La storia l'avevo capito, ma stò guardando dei video e il resto mi sembra più o meno lì come nemici e aree da quel poco che si è visto. E con sommo dispiacere devo ammettere che hanno fatto una cavolata a fare questo cambiamento. Fatto stà che è parlato in jap, quindi l'inglese non c'è, almeno che non vogliano fare un regalo. Chi bisogna ringraziare per questa enorme cavolata occidentalizzata?

http://www.youtube.com/watch?v=57ArATs551M

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5517765
    Sechs ha scritto:
     Yep.
    Non vedo l'ora di avere più info al riguardo, ma soprattuto sapere se la versione jap ps3 è in inglese.
    Perchè se è così, mi butto sull' import.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5517766
    Nick_Storm ha scritto:
    sicuro? La storia l'avevo capito, ma stò guardando dei video e il resto mi sembra più o meno lì come nemici e aree da quel poco che si è visto. E con sommo dispiacere devo ammettere che hanno fatto una cavolata a fare questo cambiamento. Fatto stà che è parlato in jap, quindi l'inglese non c'è, almeno che non vogliano fare un regalo. Chi bisogna ringraziare per questa enorme cavolata occidentalizzata?

http://www.youtube.com/watch?v=57ArATs551M

La maggior parte delle aree è in comune, pur con alcune varianti (giorno/notte/tramonto, mob placement, items placements, e piccolissimi dettagil cambiati di questo tipo)
    Le aree iniziali e finali invece son diverse.
    Ricordo quest'articolo su Famitsu dove parlavano di versione PS3 e X360 come "complementari" e citavano esempi del tipo "se in questa versione troverete questa porta chiusa, di là la troverete aperta. Se di qua ci sarà il ponte, di là sarà rotto" e cose così.
    Poi l'intervista è vecchiotta, non so se è cambiato qualcosa nel frattempo (All'epoca ancora prevedevano di portare la versione PS3 jap su PS3 EU/NA, mentre invece adesso rimarrà confinata in jap e su PS3 in EU/NA arriva la versione X360)

[Notizia NIER] La storia di Nier è in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina