1.  
        Mi trovi su: Homepage #5517326
    ok, sembra proprio che questa settimana non mi vogliano lasciare senza problemi!jejej!
    allora ho un ibook con su snow leopard e stampante hp 1210 all in one
    il problema è questo:
    oggi cercavo di scannerizzare alcuni documenti, ma ricevevo sempre un messaggio d'errore. data la fretta no ho potuto risolvere la cosa, ora però leggo dal sito hp che la mia stampante non viene più supportata e quindi non riesco più a utilizzare lo scanner (ho anche provato a effettuare le tre procedure suggerita dal sito:ovvero attraverso anteprima, acquisizione immagine e preferenze di sistema...niente di niente...)
    ora mi chiedo devo restare quindi con una stampante senza poter usare lo scanner?
    c'è una soluzione? ho pensato che magari si poteva far partire lo scanner facendo finta che fosse montato su un altra versione del mac os....si può fare?
    grazie dei consigli!
    :-)
    visita www.fusiorari.org
    www.tokyobrothers.blogspot.com il blog dei Moytiani!!!
    MILAN = CULO (Cit.)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5517362
    lg ha scritto:
    ok, sembra proprio che questa settimana non mi vogliano lasciare senza problemi!jejej!
    allora ho un ibook con su snow leopard e stampante hp 1210 all in one
    il problema è questo:
    oggi cercavo di scannerizzare alcuni documenti, ma ricevevo sempre un messaggio d'errore. data la fretta no ho potuto risolvere la cosa, ora però leggo dal sito hp che la mia stampante non viene più supportata e quindi non riesco più a utilizzare lo scanner (ho anche provato a effettuare le tre procedure suggerita dal sito:ovvero attraverso anteprima, acquisizione immagine e preferenze di sistema...niente di niente...)
    ora mi chiedo devo restare quindi con una stampante senza poter usare lo scanner?
    c'è una soluzione? ho pensato che magari si poteva far partire lo scanner facendo finta che fosse montato su un altra versione del mac os....si può fare?
    grazie dei consigli!
    :-)
      in questi giorni sono usciti parecchi update per i driver di sistema per le stampanti HP: controlla di averli installati mediante Aggiornamento software (avvialo con la stampante collegata e accesa).
    Altrimenti puoi sempre cercare qualche driver ufficiale HP sul loro sito (vanno bene anche quelli per leopard)

[Modificato da Mesana il 15/04/2010 19:49]

3.  
        Mi trovi su: Homepage #5517729
    Mesana ha scritto:
    ah, ho anche trovato un link con un piccolo trucchetto per far ripartire il tutto in caso di problemi:
    http://h30434.www3.hp.com/t5/Mac-printing-and-scanning/PSC-1210-and-Snow-Leopard/m-p/135934
     risolto!
    in pratica ho installato elementi aggiuntivi dal dvd di snow leopard (circa un giga tra cui elementi/driver per la stampante) poi ho fatto l'aggiornamento software e ha trovato aggiornamenti nuovi per la stampante! e ora funziona che è na meraviglia!jejej!
    grazie salverò il link non si sa mai!
    ciau!
    visita www.fusiorari.org
    www.tokyobrothers.blogspot.com il blog dei Moytiani!!!
    MILAN = CULO (Cit.)

Scansione hp 1210 e Mac os snow leopard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina