1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5517820
    naaaaaaah a me home piace, ma free reals, FREE appunto come su pc, ma magari, ma hanno visto che non je sconquiffera la moneta e se lo tengono solo su pc a sto punto :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5517883
    evil_ ha scritto:
    certo, tutti cancellerebbero un progetto alla frutta
      fixed XD
    non provavo home da un annetto circa... cosa è cambaito? sempre gli stessi caricamenti ogni 5 metri quadri, spazi dedicati ai giochi che vanno dall'inutile al superfluo...oodiose code ai giochi tipo biliardo rimaste intatte (ma la parola istance la conoscono?)
    certo puoi chattare e conoscere altra gente..peccato che con un free realms (è di sony..sta spopolando su pc...quando si decidono a farlo arrivare su ps3?)
    avresti lo stesso risultato ma con un divertimento n volte maggiore..e non dubitare che gli introiti non sarebbero da meno
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5518190
    the TMO ha scritto:
    Per aprine uno che ne fa ancora di più, magari. Free Realms FTW.
    In effetti devo ancora capire come mai non hanno ancora portato Free Realms su PS3 (e pure il card-game, fatto come Eye of Judgement...).

So che Sony mi risponderebbe "Per lo stesso motivo per cui non ci portiamo manco Everquest, caro!", quindi non lo domando.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5518195
    Dark76 ha scritto:
    ed home a che
    serve ? a parte toglierti 4 gb dall hd? :asd:
     Serve a quello che te pare a te. La usi come chat 3d, o per passare il tempo con i giochi,o come punto di ritrovo per cominciare partite online a squadre, o partecipi a giochi tipo "caccia al tesoro" che organizzano ogni tanto, quando possibile ti vai a seguire le conferenze SCE nel podio presentazioni in streaming...insomma di cose da fare ce ne sono...poi che a te non interessino, è un altro discorso :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5518208
    evil_ ha scritto:
    certo, tutti cancellerebbero un progetto che frutta fior di quattrini. siamo a topolinia, dopotutto.

In effeti, potrà non piacere, potrà essere che non è realizzato come si sperava.. ma se frutta che sono idioti che lo tolgono? :D
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5518213
    Stefano Castelli ha scritto:
    In effetti devo ancora capire come mai non hanno ancora portato Free Realms su PS3 (e pure il card-game, fatto come Eye of Judgement...).
    So che Sony mi risponderebbe "Per lo stesso motivo per cui non ci portiamo manco Everquest, caro!", quindi non lo domando.
       poca lungimiranza
    free realms non è un wow.. è un mmorpg molto casual
    toglierebbe poco in ordine di tempo e acquisti ad altri giochi
    ha uno stile decisamente fumettoso e riuscito (da console)
    ma loro preferiscono sprecare risorse su home XD
    avrei barattato home su pc per free realms su ps3 :asd:

[Modificato da Dark76 il 16/04/2010 11:00]

[Notizia PlayStation Home] Home resta su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina