1.     Mi trovi su: Homepage #5517623
    NOOOO il cucciolone è STUPENDO!!!
    molto meglio del topocane del Fumitone, cazzo!!

Son serissimo eh.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5517631
    Certo Emmedikappa, sei decisamente serissimo :rolleyes: :rolleyes:

Sul serio adesso, ormai è vecchio 'sto trailer. Folklore a me piacque molto, ma indubbiamente non c'è da avere troppa fiducia negli sviluppatori. Un concept di questo tipo è MOLTO delicato, e richiede svariate genialate a livello di gameplay ed implementazione, riusciranno ad essere all'altezza?

Se ci riescono potrebbe venir fuori un giochetto più truzzo-action del nuovo film-art di Ueda, meno ispirato, meno artistico, meno evocativo, meno emotivamente toccante, magari però pure più divertente da giocare, chissà? ;)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5517640
    Mdk7 ha scritto:
    NOOOO il cucciolone è STUPENDO!!!
    molto meglio del topocane del Fumitone, cazzo!!
      Son serissimo eh.
     si si ti credo!!! Guarda che avata che c'hai , ci credo eccome!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5517669
    Sechs ha scritto:
    Certo Emmedikappa, sei decisamente serissimo :rolleyes: :rolleyes:
    Sul serio adesso, ormai è vecchio 'sto trailer. Folklore a me piacque molto, ma indubbiamente non c'è da avere troppa fiducia negli sviluppatori. Un concept di questo tipo è MOLTO delicato, e richiede svariate genialate a livello di gameplay ed implementazione, riusciranno ad essere all'altezza?
    Se ci riescono potrebbe venir fuori un giochetto più truzzo-action del nuovo film-art di Ueda, meno ispirato, meno artistico, meno evocativo, meno emotivamente toccante, magari però pure più divertente da giocare, chissà? ;)
      Lo sono sul serio eh. :toghy:

I gatti mi fanno schifissimo TMO, sarà per quello.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5517674
    Beh oddio quel toporatto non è che sia granché attraente a dirla tutta : D. Immaginatelo dieci taglie più piccolo: farebbe ribrezzo :___D. E' sicuramente molto ricercato nell'aspetto (e immagino che sia intenzionale il provocare nel giocatore sensazioni contrastanti) ma non esattamente definile come "adorabile cucciolone da compagnia" :__D.

Btw_My2c_: |
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[PS360] The last guardian

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina