1.     Mi trovi su: Homepage #5517670
    Penso sia utile uno spazio dove poter parlare delle nostre amate quattroruote, scambiarci consigli, suggerimenti... o sbavare di fronte alle immagini dell'ultima Ferrari!
    Gli appassionati non mancano, ricordo da non so quanto tempo le richieste per una sezione apposita,ergo... accorrete!!! 
    Apro le danze comunicandovi che domani, immatricolazione permettendo, vado con mio padre a ritirare la nuova piccolina, una micra n-tech... ora le tirano dietro perchè a fine anno arriva il modello nuovo (che a mio avviso è bruttino).Ergo...chi è interessato a una city car, non vuole spendere molto, ma non si vuole far mancare nulla...ci faccia un pensierino!! :D
  2. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5517705
    DrRos ha scritto:
    Penso sia utile uno spazio dove poter parlare delle nostre amate quattroruote, scambiarci consigli, suggerimenti... o sbavare di fronte alle immagini dell'ultima Ferrari!
    Gli appassionati non mancano, ricordo da non so quanto tempo le richieste per una sezione apposita,ergo... accorrete!!! 
    Apro le danze comunicandovi che domani, immatricolazione permettendo, vado con mio padre a ritirare la nuova piccolina, una micra n-tech... ora le tirano dietro perchè a fine anno arriva il modello nuovo (che a mio avviso è bruttino).Ergo...chi è interessato a una city car, non vuole spendere molto, ma non si vuole far mancare nulla...ci faccia un pensierino!! :D

Sì finalmente uno spazio car-only su Next :nworthy:, speriamo duri :cool:!
    Congratulazioni per il nuovo acquisto... Acquistare un'auto a fine carriera è una scelta saggia se si ha intenzione di tenerla molto a lungo ;).
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5517731
    DrRos ha scritto:
    una micra n-tech... ora le tirano dietro perchè a fine anno arriva il modello nuovo (che a mio avviso è bruttino).

Eh, sì... perchè l'attuale invece è bellissima... :asd:
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5517742
    Myau ha scritto:

Perlomeno ha una personalità e, ai tempi del lancio, come prodotto appariva curato e ben posizionato; quella in arrivo viene fatta passare in sordina pure da Nissan, e comunque è un prodotto molto più al risparmio, senza pretese :-\.

@Mesana: quale 500? Quella uscita nel 2007?
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5517746
    Myau ha scritto:
      mi voglio allacciare a questo post per la prima domanda "spartiacque" del neonatothread :asd::
    io nelle automobili, tranne rarissime eccezioni (1 direi) non ho MAI, e dico MAI, trovato niente che mi possa far dire "ah questa ha un design che mi piace molto". Certo ce ne sono alcune che mi possono piacere più di altre, ma in una scala da 1 a 10 quelle brutte valgono 5 e quelle più belle 6 per conto mio....quindi l'estetica non è affatto un fattore di scelta (e nemmeno la funzionalità, in realtà l'auto la considero esclusivamente un'alternativa molto lenta al teletrasporto).
    .
    voi invece? quanto pesa il design VS la funzionalità nella scelta?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5517750
    kisa ha scritto:
    Perlomeno ha una personalità e, ai tempi del lancio, come prodotto appariva curato e ben posizionato; quella in arrivo viene fatta passare in sordina pure da Nissan, e comunque è un prodotto molto più al risparmio, senza pretese :-\.
    @Mesana: quale 500? Quella uscita nel 2007?
      si perchè quella che avevo del 70 l'ho venduta l'anno scorso per motivi di spazio...:)
    quella bianca era del 2008, quella nera di tre giorni fa.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5517755
    Mesana ha scritto:
    mi voglio allacciare a questo post per la prima domanda "spartiacque" del neonatothread :asd::
    io nelle automobili, tranne rarissime eccezioni (1 direi) non ho MAI, e dico MAI, trovato niente che mi possa far dire "ah questa ha un design che mi piace molto". Certo ce ne sono alcune che mi possono piacere più di altre, ma in una scala da 1 a 10 quelle brutte valgono 5 e quelle più belle 6 per conto mio....quindi l'estetica non è affatto un fattore di scelta (e nemmeno la funzionalità, in realtà l'auto la considero esclusivamente un'alternativa molto lenta al teletrasporto).
    .
     mesa dipende da quello che intendi per piacere... amio avviso ci sono auto dal design eccezionale tipo audi tt prima vers.,z3,z4,cayman,la barchetta di fiat ecc... anche la mini è davvero riuscitissima, a mio avviso tra la 500 e la mini è invecchiata di più la 500...
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5517762
    Mesana ha scritto:
    .
      Cavolo, è fondamentale il design, almeno per me:berto: E' tutto di una macchina, alla pari del motore. Poi certo, se uno non ha grandi disponibilità economiche, deve guardare prima cose più pratiche come il costo dell'auto, il consumo ecc... Ma se proprio avessi carta bianca, sarebbe la prima cosa che guarderei!
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5517763
    Mesana ha scritto:
    .

Per funzionalità si intende anche prestazioni e tutte le caratteristiche tecniche in generale?

Io, in ogni caso, guardo prima all'estetica, poi alla funzionalità.
    Però col tempo si cambia, si matura... magari la prossima la prenderò brutta, piccola e che consuma poco.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  10.     Mi trovi su: Homepage #5517818
    Mesana ha scritto:
    .
     Facendo un discorso da "appassionato" il design conta MOLTO...per tutte le auto, ovviamente rapportate al segmento che occupano.
    Poi ovviamente si ritorna con i piedi per terra per altre ragioni, e si scende a compromessi!
    Non mi sarebbe dispiaciuta la mini, ma costava troppo... abbiamo adocchiato la Ka, ma le tre porte non convincevano i miei...
    Siamo passati dalla Nissan, all'inizio poco convinti, poi visto il prezzo e la dotazione, ha iniziato automaticamente a piacerci anche la macchina, alla quale non avevamo mai pensato!
  11. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5517838
    Io cercavo un'auto spaziosa, mi ero quasi buttato sui piccoli SUV ma le cilindrate e le dimensioni mi scoraggiavano.
    Poi ho trovato lei, mi sono innamorato e l'ho fatta mia. :))

1.6 CRDi,. 130cv, spaziosissima, bella alta, comodissima e completissima (ok, manca solo il bluetooth per il cell).

L'angolo dell'automobile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina