1.     Mi trovi su: Homepage #5518212
    killer7 ha scritto:
    Col cavolo, quando dicevo io queste percentuali la gente mi diceva che sparavo vaccate perchè ero diventato Sonaro...
    Vedrai te che vado a riprendere i vecchi topic. :P
       Manca solo l'urlo "Eretico" e "Bruciatelo" Killahz:asd::approved:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  2.     Mi trovi su: Homepage #5518287
    XESIRROM ha scritto:
    ma perché non si sapeva forse?! ihihih :D
     a quanto si leggeva pagine e discussioni addietro no :asd:
    cmq, penso di sapere anche per quale motivo il wii ha una % bassissima  :asd: se fanno tutti come me che la accendo una o due volte nell'arco di 2 mesi, non ri guasterà mai :asd:
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5518295
    Va beh insomma quell'1% del wii l'ho fatto io mandandolo in assistenza due volte X'D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5518323
    killer7 ha scritto:
    Che sfortuna... ma tanta eh. :-|
    P.S. Forse no. :asd:
      Presa al lancio, me la sono cercata ma tanto non m'hanno fatto pagare nulla, comunque sempre il disco dual layer di smash a dare problemi :6
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5518345
    killer7 ha scritto:
    Lo hai buttato poi? :DD
      No, prima di reinfilarlo l'ho portato a casa di amici "per farglielo provare"  per esser sicuro che il problema fosse la console:->
    *Io credo in Nintendo*
  6.     Mi trovi su: Homepage #5518368
    Chi possiede la vecchia xbox 360, quella senza presa hdmi è destinato a portarla  a vita all'assistenza pochè anche se viene riparata o sostitituita, la console sostituita presenterà comunque lo stesso hardware difettoso; anche se nuova quindi la console sarà destinata ai 3 led rossi.  Da notare poi, che tutte le console si rompono quasi ed esclusivamente x i 3 led rossi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5518374
    clismopaco ha scritto:
    Chi possiede la vecchia xbox 360, quella senza presa hdmi è destinato a portarla  a vita all'assistenza pochè anche se viene riparata o sostitituita, la console sostituita presenterà comunque lo stesso hardware difettoso; anche se nuova quindi la console sarà destinata ai 3 led rossi.  Da notare poi, che tutte le console si rompono quasi ed esclusivamente x i 3 led rossi.
     ma sta cosa dei 3 led rossi, non si poteva "aggiustare" anche in casa? o cmq è sempre destinata a scocciarsi?

[Notizia Xbox 360] Quale console da casa è più affidabile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina