1.     Mi trovi su: Homepage #5518209
    SixelAlexiS ha scritto:
    potrebbe esser interessante eh, se non sono capaci di fare quello classico almeno sperimentano... meglio così...
     ma che sei matto?????? Silent Hill in prima persona non se pò guardà. Il room almeno aveva solo alcune parti. No ve pregooooooooooo. piangerò.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5518248
    paolo83 ha scritto:
    Avevano già fatto le prove con Silent Hill: The Room
     sì, ma in the room era solo una stanza, e l'hanno fatto per farti prendere degli scaghi tremendi. Ma qui tutto in prima persona no. Già che la prima persona non mi piace particolarmente...

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5518260
    killer7 ha scritto:
    Il primo Silent Hill con l'inquadratura dietro le spalle rimaneva comunque un bel gioco.
    Io voglio prima di tutto determinati "valori storici" della serie scomparsi da almeno 10 anni.
    Poi penserei anche all'inquadratura... certo non è un buon inizio, chissà.
     Il fatto è che con la prima persona, va a farsi benedire una certa regia che ha reso inimitabili i primi capitoli. Talmente fatti bene che, alcune inquadrature, sono state riprese anche nel film.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5518273
    xsecuzione ha scritto:
    Il fatto è che con la prima persona, va a farsi benedire una certa regia che ha reso inimitabili i primi capitoli. Talmente fatti bene che, alcune inquadrature, sono state riprese anche nel film.
    Ma allo stesso tempo aprirebbe tutta una serie di soluzioni interessanti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Silent Hill: Homecoming] Il nuovo Silent Hill è in soggettiva?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina