1.     Mi trovi su: Homepage #5518371
    Potrei sapere perchè consideri le schede Ati "maledette"?
    Io so solo che a parità di prestazioni con le Nvidia consumano spudoratamente meno, costano meno (e costeranno sempre meno con i prossimi tagli di prezzo)e sono facilmente reperibili...
    Spero che la tua "affermazione" sia dettata più da una predilezione per il colore verde che dal buon senso altrimenti ti consiglio caldamente di informarti per evitare un incauto acquisto.
    Ciao
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5518401
    beh te lo dico subito! Io ho una ati 3850, e molti giochi d'oggi (diciamo fino a quest'estate e poco più) si lasciano giocare, certo, è vecchia e non è il massimo ma non è questo il motico di tanto astio. Voglio giocare Prince Of Persia Trilogy, beh, ho un monito 16:10 ma era uguale anche con un 16 nonni, e che succede mi si vede allargato perché il gioco non supporta risoluzioni diverse dai 4:3. Fin qui tutto normale, ma siccome il mio monitor supporta l'aspect ratio a 4:3 quindi lasciandomi bande nere ai lati, peccato che con le schede ATI non sia possibile riuscire a settarlo in tal modo, con nvidia è pià facile. Poi vogliamo parlare del fatto che non riesco a giocare ad un gioco che è del 2000 (circa non ricordo eh)?!?!?!? Omikron The Nomad Soul,è impossibile giocarlo su schede ATI in quanto mancanti dello zbuffer a 16 bits e quindi spixellamenti neri a non finire. Questo perché ATI, detto da loro stessi. Vogliamo poi parlare della Nvidia e di come molti giochi siano supportati da Nvidia?! E Saboteur che non partiva su ATI quando era sponsorizzato da ATI?! E sono sicuro che ci siano tanti altri esempi cattivi da usare per farmi comprare una Nvidia la prossima volta. (ah e non parliamo dei problemi che ogni tanto mi da la connessione hdmi su tv con questa scheda) Vedi se tu riesci a risolvermi ad esempio il problema dell'aspect ratio e dello zbuffer 16 bits, ti dico sono problemi solo miei allora, ma purtroppo non è così, tutto qui :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5518537
    ma io non ho mai detto che le schede ati non vadano bene con i nuovi giochi eh O_o mai, anzi ripeto apparte la mia perché vecchia cmq è ottima per i titoli di un po' di tempo fa, io parlo di problemi più generici, da adottare a giochi vecchi e altri piccoli accorgimenti che nvidia prende e ati no! per i giochi nuovi vanno bene le ati, librerie nvidia a parte :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5518803
    Quote xesirrom. In futuro piglierò una ati solo in caso di clamorosi ridimensionamenti dell'offerta nvidia.
    Il perché è presto detto: tra 9800pro e x800 avrò dovuto cambiare in garanzia qualcosa come 7-8 (sette-otto) schede.
    Le fanno di cartone : |. Le nvidia perlomeno puoi usarle come taglieri, mal che vada x°°D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

► [Notizia ATI] ATI gioca d’anticipo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina