1. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #5520049
    Shin X ha scritto:
    Allora, mi libero delle mie rarità PS2, ma prima di buttarle sulla baia, volevo darle a voi di Next. I giochi sono tutti PERFETTI, pari al nuovo, da COLLEZIONE (uno è proprio incelofanato, quindi). Spese di spedizione? ECCOLE
    - Un gioco: GRATIS (!!!), in RACCOMANDATA 1
    -
    Due giochi: 2 € in RACCOMANDATA 1
    - Oltre i due giochi: 4 € con Paccocelere 3

HOKUTO NO KEN (SEGA The Best), GIAPPONESE, pari al nuovo: 44 €

Interessato e mi metto in coda. Sulla mia ps3 60 giga Retrocompatibile (PAL/ITA)funziona???
    Primo!!!
    Fammi sapere
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5520435
    snoopy79 ha scritto:
    Interessato e mi metto in coda. Sulla mia ps3 60 giga Retrocompatibile (PAL/ITA)funziona???
    Primo!!!
    Fammi sapere

Accidenti... Non ne ho idea... Dovresti informarti su google (io sto incasinatissimo, e non vorrei fare una ricerca frettolosa e darti un'informazione sbagliata).

EDIT. Ho appena letto che non funziona... Quindi ti ci vuole una PS2 jap :(
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5521188
    snoopy79 ha scritto:
    Primo!!!
    Fammi sapere
     Allora ragazzi, ho sbagliato il titolo del thread, visto che la PS3 60GB NON legge i titoli PS2 jap e USA, ma solo PAL. Purtroppo il titolo non è editabile, quindi... Sorry

Ora torniamo a noi: la vendita è valida solo per oggi e domani , poi metterò tutto in asta altrove. Quindi, se vi interessa qualcosa, approfittatene!
  4. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #5521297
    Shin X ha scritto:
    Accidenti... Non ne ho idea... Dovresti informarti su google (io sto incasinatissimo, e non vorrei fare una ricerca frettolosa e darti un'informazione sbagliata).
    EDIT. Ho appena letto che non funziona... Quindi ti ci vuole una PS2 jap :(
     OK grazie mille per l'info. Mi spiace ma lascio. :-( Peccato mi sarebbe piaciuto giocarci ma non me la sento di comprarmi una console jap appositamente per giocarci. :-)

Grazie e buona vendita
    D

[PS2\PS3 60GB] VENDO RARITA' Hokuto No Ken, Berserk, Persona 4. ENTRATE!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina