1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5518695
    In un'intervista a C&VG un responsabile Ubisoft è stato molto preciso in merito: questo Splinter Cell è esclusivo a X360 perché Microsoft ha pagato l'esclusiva, punto.

Un prossimo capitolo può uscire su PS3 in caso Sony "dimostri interesse" (uhm...).

Stai a vedere che ora fanno un capitolo esclusivo su una console e uno sull'altra... ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5518704
    basta pagare e te lo fanno dove vuoi sto splinter cell!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5518708
    Stefano Castelli ha scritto:
    In un'intervista a C&VG un responsabile Ubisoft è stato molto preciso in merito: questo Splinter Cell è esclusivo a X360 perché Microsoft ha pagato l'esclusiva, punto.
    Un prossimo capitolo può uscire su PS3 in caso Sony "dimostri interesse" (uhm...).
    Stai a vedere che ora fanno un capitolo esclusivo su una console e uno sull'altra... ;)
     secondo me invece conviction esce anche su PS3.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5518748
    Zendo ha scritto:
    potrebbe,magari il prossimo anno..è successo già con altri titoli.Secondo me sono esclusive a tempo la maggior parte delle volte...
    Magari esce anche per Natale, chi lo sa.

Io mi rifacevo alle frasi di Ubisoft che parlavano di "mai".

Con Haze hanno effettivamente mantenuto gli accordi stipulati con Sony, però magari in quel caso la qualità del gioco ha... ehm... pesato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5518757
    evil_ ha scritto:
    secondo me invece conviction esce anche su PS3.
    Anche secondo me.
    Ancora non ho avuto tempo e voglia d'informarmi sulla qualità del gioco, ma per qualla data, sempre se si sarà dimostrato un titolo valido, probabilmente l'avrò già giocato su PC.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5519005
    SixelAlexiS ha scritto:
    Per fortuna Quantum Theory ce l'hanno smollato :DD
     a me è piaciuto un sacco, sia in multy che in single.
    forse è uno dei tie-in meglio venuti degli ultimi anni, sono serio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Splinter Cell "in attesa" su PlayStation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina