1. in cerca di nuove avventure  
        Mi trovi su: Homepage #5518905
    ciao a tutti! :D  volevo fare un annuncio! :)  
    possiedo una collezione enorme di carte dei pokemon, tra cui: 
    - la collezione completa dei primi 151 pokemon ( base, fossil, jungle), con diverse carte di prima edizione e molte olografiche, con rarità quali charizard, blastoise, venusaur, zapdos, alakazam, nikoking, eccetra. 
    - moltissimi pokemon tra i 100 pokemon delle serie argento e oro, con molte rare olografiche, quali thyplosion, meganium, fraligatr, lugia, ohoh, celebi, stellix, eccetra. 
    - tantissimile carte addestramento anche doppie e molte rare, specialmente delle serie base, fossil, jungle, neo, roket 
    -molte carte roket e qualche allenatore, come koga's beedrill, dark arbok, dark alakazam, eccetra. molte olografiche e qualcuna di prima edizione. 
    - qualche carta promo come dragonite postino e mewtwo. 
    - carta gigante dei tre uccelli leggendari della prima serie. 
    - carte doppie o versioni differenti di diversi tipi di pokemon e di diverse serie tra cui anche carte rare. 
    le carte rare totali saranno piu di 140 
    le carte totali, piu tutte le varie energia (fra cui anche rare) saranno quasi un migliaio. sono generalmente in ottimo stato, conservate dentro un apposito contenitore.  
    la prima collezione dei 151 non si smembra, la vendo completa a 200 euro ( è una serie completa di qualche anno fa!) (il prezzo è trattabile) :) 
    tutto il pacchetto io lo offro a 280 euro, ma se siete interessati a singole carte o piu, sempre fuori dai primi 151, possiamo metterci d accordo per i prezzi che dipendono da carta a carta :) 
    se siete interessati, volete ulteriori informazioni o foto, contattatemi.  
    grazie, ciao ciao!! :)

[Modificato da capitan scarparrow il 20/04/2010 09:58]

capitan scarparrow
  2. in cerca di nuove avventure  
        Mi trovi su: Homepage #5637084
    tutta la serie dei primi 151 a 100 euro
    tutte le carte insieme 180 euro spedite.
    la carta dei 3 uccelli leggendari è una carta più grande delle altre, e presenta alcune pieghe e segni del tempo. Ne ho allegato una foto. Quella carta la vendo a 3 euro, mentre la regalo per chi acquista un blocco di carte superiore a 30 euro.
    per chi fosse interessato posso pubblicare una lista di tutte le carte che possiedo, con rispettive foto e costi.
    capitan scarparrow
  3.     Mi trovi su: Homepage #6049679
    robdi1507Ciao sono interessato ai 151 pokemon primissima serie ITA. A quanto credi di potertene "liberare"??

ciao io ho molte carte della 1 serie dei pokemon olografiche in italiano...sono in ottimo stato. Oltre a questesto vendendo anke l'intera collezione se ti interessa :DD

[PADOVA-VENDO+SPED.] ENORME COLLEZIONE CARTE POKEMON! VECCHIE SERIE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina