1.     Mi trovi su: Homepage #5518962
    ..............STORTONA! :asd: sto scherzando :P
    però ho rimediato aggratis una 360 leddata rossa (tanto pe cambià :DD) , solo console con cavo component (è una falcon) e senza HD ne cavo di alimentazione (no, non l'ho rubata da Ikea). Dato che a caval donato non si guarda in bocca, intanto volevo chiedere quale dei video presenti su youtube per il ripristino della console è il più valido, secondo quanto costa il cavo di alimentazione e un hd poco capiente.
    Poi penso di rivenderla o scambiarla (forse mi gioco alan wake.......ma non sono sicuro), se ovviamente tutte queste cose non costano troppo, e sempre tenendo in considerazione la buona riuscita della riparazione.
    Boxari, una volta tanto, dateme 'na mano! :doc::toghy::toghy:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5518991
    xsecuzione ha scritto:
    ..............STORTONA! :asd: sto scherzando :P
    però ho rimediato aggratis una 360 leddata rossa (tanto pe cambià :DD) , solo console con cavo component (è una falcon) e senza HD ne cavo di alimentazione (no, non l'ho rubata da Ikea). Dato che a caval donato non si guarda in bocca, intanto volevo chiedere quale dei video presenti su youtube per il ripristino della console è il più valido, secondo quanto costa il cavo di alimentazione e un hd poco capiente.
    Poi penso di rivenderla o scambiarla (forse mi gioco alan wake.......ma non sono sicuro), se ovviamente tutte queste cose non costano troppo, e sempre tenendo in considerazione la buona riuscita della riparazione.
    Boxari, una volta tanto, dateme 'na mano! :doc::toghy::toghy:

Traditore a buon mercato... :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5518993
    krona3 ha scritto:
    Se se....scambiarla o rivenderla....:rolleyes:
    Dì la verità, la terrai di nascosto e sarai boxaro all'insaputa di tutti
     ho già avuto una 360 io due anni fa.....se proprio la volevo ma la serei tenuta :asd:
    è vero che cmq una console regalata è sempre bbona, però cmq non mi serve...vabbè ma me date sti consigli o sono troppo sonaro? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5519161
    xsecuzione ha scritto:
    ho già avuto una 360 io due anni fa.....se proprio la volevo ma la serei tenuta :asd:
    è vero che cmq una console regalata è sempre bbona, però cmq non mi serve...vabbè ma me date sti consigli o sono troppo sonaro? :asd:
      le tue manine sonare non potranno mai far funzionare un xbox,mi spiace :P
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5519181
    Hammerhell 85 ha scritto:
    le tue manine sonare non potranno mai far funzionare un xbox,mi spiace :P
     le mie manine sonare dovrebbero essere di un perito specializzato in elettronica e telecomunicazioni...almeno così dice il pezzo di carta :asd:
    cmq ho trovato un video ed è una vera cavolata (lo è proprio il problema, a sto punto me sa che moddo pure il case). Prezzi per i pezzi di ricambio (Hard Disk e Cavo di alimentazione)?? Basta con le lamerate :asd:
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5519262
    xsecuzione ha scritto:
    le mie manine sonare dovrebbero essere di un perito specializzato in elettronica e telecomunicazioni...almeno così dice il pezzo di carta :asd:
    cmq ho trovato un video ed è una vera cavolata (lo è proprio il problema, a sto punto me sa che moddo pure il case). Prezzi per i pezzi di ricambio (Hard Disk e Cavo di alimentazione)?? Basta con le lamerate :asd:
      vai che c' è molto da godere anche sul 360...aggiusta aggiusta ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5519309
    Zendo ha scritto:
    vai che c' è molto da godere anche sul 360...aggiusta aggiusta ;)
      Guarda, davvero, l'unico gioco in esclusiva che mi interesserebbe è Alan Wake, ma ho quasi paura che sia un Alan in the Dark. Per il resto ho tutto sulla ps3, compreso il gioco e feature online che 360 non ha (ed è pure a pagamento). Presi il 360 anni fa solo per giocare a Dead Rising, poi di "memorabili" al tempo giocai ad halo 3 (presi il bundle console + h3, che era la prima console con l'hdmi), Gears 1 e 2 che già al secondo non mi "colpì" come il primo, e in fine Mass Effect, che non piacque per nulla. Da quando l'ho data dentro per prendermi la ps3, sarà stata la tempistica sculata (fortunata) che ho avuto, ma sono uscite più esclusive e giochi che mi interessavano su ps3.
    Comunque, ancora non leggo alcun prezzo e nessun consiglio su dove comprare quelle componenti :asd:
    P.S.: come va meglio la 360 senza hdmi? component o vga?

[Modificato da xsecuzione il 17/04/2010 09:29]

8.     Mi trovi su: Homepage #5519349
    xsecuzione ha scritto:
      i pezzi di carta ne dicono di cose :DD
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"

Da Sonaro a Boxaro.....................

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina