1.     Mi trovi su: #5519602
    ?!? allora, se si tratta di sesso è una cosa incredibile: la cultura giapponese in generale ha una soglia di accettazione MOLTO più alta di quella europea, per non parlare di quella americana.
    QUINDI credo sia una scena di violenza, notoriamente sgradita in giappone ma più facilmente recepita dai censori americani ed europei.
    .
    oppure in giappone puntano ad una classificazione molto meno restrittiva di quella occidentale...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5519609
    babaz ha scritto:
    ?!? allora, se si tratta di sesso è una cosa incredibile: la cultura giapponese in generale ha una soglia di accettazione MOLTO più alta di quella europea, per non parlare di quella americana.
    QUINDI credo sia una scena di violenza, notoriamente sgradita in giappone ma più facilmente recepita dai censori americani ed europei.
    .
    oppure in giappone puntano ad una classificazione molto meno restrittiva di quella occidentale...

probabilmente sarà di un qualche tipo di violenza. Mi pare strano che riguardi la sexanza :DD, su quel versante sono molto più avanti di noi.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Metal Gear Solid: Peace Walker] MGS: Peace Walker censurato in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina