1.     Mi trovi su: Homepage #5519344
    Ahahahahahahahahahahah ma che boiata! XD A parte il fatto che andare al cinema ti costa fra i 4 e i 12€. un film in dvd max 25€, è una spesa MOOOOOOOOLTO diversa.
    Le demo non sono un lusso per noi giocatori, sono utili agli sviluppatori per pubblicizzare il proprio prodotto. Se smettono di farle, beh... vendite più difficili e sarà un altro punto a favore della pirateria...
    Questa volta l'ha sparata proprio grossa...
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5519357
    Non è la prima volta che certe demo sono 'esclusive' per certe riviste o a pagamento. Sia su Pc che su console.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5519367
    il punto, che ancora non c hiariscono chissa perchè, è se quelle 10-15 euro poi vengono scalate dall'acquisto futuro.
    .
    Le demo un lusso? LOL, e dovrei comprare della roba a scatola chiusa?
    Caxxo centra il cinema con i videogiochi? IL cinema non è interattivo, in quel caso le demo sono i trailer.
    E poi alla fine c'è youtube. :mmh:
    Non sanno piu cosa fare, cosa dire, come fare per spillare altri soldi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5519397
    Le demo un LUSSO? Il fatto che magari giocando la demo possa decidermi a comprare un gioco che mai avrei cagato, è un lusso?
    E' incredibile...
    E poi che c'entra il cinema? I film mica li puoi giocare, sono i teaser le demo del cinema!
    Mah, ridicolo...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5519399
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Pagare per una demo...

AHAHAHAHAH

Cosi si ritrovano "cornuti e mazziati" nel senso che nn solo dovranno lavorare per fare le demo, ma vedranno che pochissimi polli (e in quanto polli VANNO spennati) spenderanno per prendere la demo...col risultato che i guadagni saranno minimi e il lavoro fatto non corrispondera ad un effettivo guadagno
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5519404
    DarkGod ha scritto:
    Le demo un LUSSO? Il fatto che magari giocando la demo possa decidermi a comprare un gioco che mai avrei cagato, è un lusso?
    E' incredibile...
    E poi che c'entra il cinema? I film mica li puoi giocare, sono i teaser le demo del cinema!
    Mah, ridicolo...
      ehi!!! PAgami i diritti di copyright!!! :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5519406
    SharkFRA ha scritto:
    Cosi si ritrovano "cornuti e mazziati" nel senso che nn solo dovranno lavorare per fare le demo, ma vedranno che pochissimi polli (e in quanto polli VANNO spennati) spenderanno per prendere la demo...col risultato che i guadagni saranno minimi e il lavoro fatto non corrispondera ad un effettivo guadagno

cosi sicuro sei tu?
    ho 37 voti

[Notizia Crysis 2] Demo a pagamento nel futuro dei videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina