1.     Mi trovi su: Homepage #5519354
    |-[ Ragazzi mi appello a voi perchè non so come risolvere qusto triste fatto! ... si tratta del suddetto gioco, sono arrivato al secondo capitolo Livello "Bhogavati" :cool: proprio all'inizio quando si vede la statua di "Gilgamesh" se non ricordo male...:\ ad ogni modo, per fare scendere/cadere quella specie di piattaforma devo togliere i blocchi che tengono le corde, sono due e rispettivamente ad ogni lato della mappa... adesso, quello che si rimuove cn il rampino nessun problema..:approved:  invece l'altro, l'asta alla quale dovrei fare appendere Lara... mi avvicino premo Y dal pad, l'asta cade subbito e non accade nulla...:-O non posso fare più niente..8-( posso solo ricaricare .. provare a fare la stessa cosa...X( ma come ogni volta il bug si ripropone cn la stessa ferocia! ... adesso ... è un problema che ho riscontrato solo io? l'avete avuto anche voi? ricaricando tutto il livello posso risolvere il problema, anche se con un po di noia...? :toghy:
    Grazie a tutti dell'aiuto. :approved:
    c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)

Tomb Raider Underworld [X360] BUG INFERNALE!!!! -.-'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina