1.     Mi trovi su: Homepage #5519365
    Mi spiego meglio: non parlo di remake, ma di giochi della passata gen messi a posto per l'HD. Un pò come la GOW collection. 

Questa cosa mi è venuta in mente comprando la TV nuova e giocando a FFXIII. Un punto mi ha ricordato il lago di Macalania di FFX e ho pensato che rivederlo in HD sarebbe proprio bello. Poi la lista è aumentata.

Pensandoci si più, dico che molte SH ci guadagnerebbero, perchè lo sforzo è minimo e il guadagno può essere buono. Quando si dice "poco per ottenere tanto"

Questi sono i titoli che vorrei trasportassero in HD.

FFX

RE4

SH2

KH2

DMC

KH

I vostri quali sono?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5519377
    Naaaaaa...ha poco senso sto topic nick...rigiocare la medesima roba ad una risoluzione diversa...???
    io  pensavo giochi o saghe non ancora importate...sarebbe stato più interessante il tema trattato ed avrei voluto:
    vieutiful joe
    onimusha
    shadow of rome
    rygar
    project zero
    altri?

[Modificato da Zendo il 17/04/2010 16:39]

3.     Mi trovi su: Homepage #5519379
    Zendo ha scritto:
    Naaaaaa...ha poco senso sto topic nick...rigiocare la medesima roba ad una risoluzione diversa...???
    io  pensavo giochi o saghe non ancora importate...sarebbe stato più interessante il tema trattato ed avrei voluto:
    vieutififul joe
    onimusha
    shadow of rome
    rygar
    project zero
    altri?
     anche per me era superfluo, ma poi sono arrivati i ricordi, e poterli rigiocare in hd sarebbe tanta roba.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5519394
    Zendo ha scritto:
     Beh, visto il successo della "lucidatura" ai primi due GOW direi che il topic ha senso, visto che l'operazione a cui si riferisce è pienamente riuscita.

Allora, io vado: questo topic mi piace. Ovviamente le migliorie dovrebbero essere le seguenti
    - Alta risoluzione, ovviamente
    - 60 fps granitici e sicuri come la morte.
    - Orizzonte visivo infinito, niente pop up e menate varie
    - Risoluzione di eventuali bug grafici (tipo compenetrazioni)
    - Ricalibrazione audio (alzare, ad esempio, i dialoghi in quei titoli nei quali è troppo basso rispetto a musica\effetti
    - Zero Tearing, Zero Aliasing.

Ora vado di elenco, non in ordine di preferenza.

1) Cofanetto con tutta la serie di Silent Hill, con tanto di statua di Pyramid Head e artbook.
    2) Cofanetto con ICO e Shadow Of Colossus, anche lui con una bella statua di uno dei colossi
    3) Cofanetto ULTIMATE COLLECTION con tutti i Metal Gear Solid, compresi quelli su PSP e Ps3 (uno). Anche qui extra a volontà.
    4) Cofanetto con tutta la serie di Devil May Cry, con versione PLUS del terzo episodio, ed ovviamente anche il quarto.
    5) Cofanetto con Forbidden Siren 1,2 e (anche se non mi è piaciuto) 3. Il primo magari ricalibrato nella difficoltà con l'aggiunta di un livello "normal". Come extra, una marea di finte riviste, diari, ritagli di giornale, foto ed altre follie metareferenziali assortite.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5519412
    Shin X ha scritto:
    5) Cofanetto con Forbidden Siren 1,2 e come extra, una marea di finte riviste, diari, ritagli di giornale, foto ed altre follie metareferenziali assortite.

madonna mia, se accadesse davvero sarei completamente morto. :O

Ma una versione comprensibile di Siren Maniac e Siren Maniac 2 no eh? :'(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Quali giochi della passata gen vorremmo rivedere in HD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina