1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5519521
    ROMA - L'incredibile fuori onda trasmesso da Striscia la notizia la dice tutta sulla neo eletta presidente alla Regione Lazio Renata Polverini. Il dialogo in questione rubato dalle telecamere del noto programma di Ricci, riguarda la neo governatrice e il sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo.
    Quest'ultimo prima fa notare orgogliosamente alla Polverini il numero dei voti a lei destinati alle recenti regionali, attraverso il suo operato e poi avvicinandosi all'orecchio le sussurra: "Non ti dimenticare delle mie figlie". "No!, ma stai scherzando?", replica la Polverini.

Ma non finisce qui, Zaccheo si spinge oltre e dice ancora alla neo presidente del Lazio: " Ti prego non appaltare più a Fazzone, ha perso 15.000 voti". Uno scambio di battute che lascia sicuramente senza parole. Chissà quale premio spetterà alle figlie di Zaccheo.

http://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=9614:zaccheo-polverini-il-fuori-onda-da-vergogna-ecco-il-video&catid=37:politica-interna&Itemid=150

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5519561
    Mi sono rotto le spatole di vivere in un paese in cui c'è gente del genere
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5525159
    Consigliere comunale Pdl intasca 10mila euro da un ristoratore: arrestato
    *Ida Artiaco

Salvatore Orsini, avvocato, consigliere comunale di Formia e coordinatore cittadino del Popolo delle Libertà, è stato arrestato con l’accusa di estorsione, insieme a un pregiudicato di Gaeta, Aldo Maione di 45 anni, che poco dopo è stato colto da un malore e trasportato in ospedale. La notizia, appresa con sgomento nel corso del Consiglio Comunale, è poi stata confermata dai carabinieri, che hanno bloccato i due nella zona di Castellone, a Formia, quando avevano appena intascato la somma di diecimila euro in contanti da un ristoratore del posto, a cui si deve la denuncia del fatto.

I contorni della vicenda sono ancora da chiarire, e le posizioni delle persone coinvolte sono al vaglio degli inquirenti, che avranno ulteriori chiarimenti nell’interrogatorio di convalida dei fermi. Una delle ipotesi è che sia stato Maione a chiedere l’intervento del consigliere comunale come mediatore di una transazione, richiesta al titolare di una pizzeria di Formia, come risarcimento per un presunto abuso sessuale subito dalla figlia del pregiudicato.

*Scuola di Giornalismo Luiss

http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/consigliere-comunale-pdl-ristoratore-arrestato-337364/

Zaccheo Polverini, il fuori onda da 'vergogna'. Ecco il video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina