1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5519601
    mhhhhhhhhhhh io però ci vedo lag nella risposta dei comandi o sbaglio?! in un gioco di lotta così "realistico" il lag uccideXD

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5519738
    i calci non ci sono le gomitate boh, ho i miei dubbi, secondo me sarà tutto pugni e niente arrosto lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5520050
    Gek lo compra convintissimo che le sue combinazioni di ganci e montanti e le sue schivate col busto gli daranno la vittoria

V

Un 12enne nerd di 40kg del minnesota lo batte spammando un pugno scuotendo la manina stile "ciao"

V

Gek dà fuoco a tutto il mobiletto su cui stanno play e tv,si deprime e smette di parlare in terza persona 
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5520058
    voglio vedere se non lo comprerete per picchiare i vostri beniamini dei picchiaduro, in un futuro Street fighter. :asd:

Alla fine tutti (tranne me :|3 ) a fare gli alberi di natale semoventi. ;P
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5520062
    gek ha scritto:
    Gek lo compra convintissimo che le sue combinazioni di ganci e montanti e le sue schivate col busto gli daranno la vittoria
    V
    Un 12enne nerd di 40kg del minnesota lo batte spammando un pugno scuotendo la manina stile "ciao"
    V
    Gek dà fuoco a tutto il mobiletto su cui stanno play e tv,si deprime e smette di parlare in terza persona
     XD

pensavo che gli avresti stuprato i campi e bruciato le donne (a causa della rabbia che ti accecherebbe)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5520071
    SharkFRA ha scritto:
    XD
    pensavo che gli avresti stuprato i campi e bruciato le donne (a causa della rabbia che ti accecherebbe)
    Pensavo anche di rubare tutto il suo popolo per mangiarlo e di imporre delle tasse al suo bestiame,ma poi i mass media mi dipingerebbero come un dittatore eccentrico tipo quello coreano col parrucchino cotonato,e tra poco è periodo di elezioni da noi

[Notizia The Fight: Lights Out] Combattimenti a 60fps con PlayStation Move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina