1.     Mi trovi su: Homepage #5519648
    Nick_Storm ha scritto:
    Non ho mai pulito la ventola in più di 1000 ore di gioco, mi chiedo come debbo fare. :))
    Qualcuno ha dei consigli?
       La procedura del servizio assistenza Sony  Nick (però ovviamente declino ogni responsabilità nel caso ti si fottesse la console):P
    Comunque in teoria se hai un vecchio modello di ps3(la fat) prova ad accenderla tenendo premuto il  tasto eject anzichè col pulsante di avvio normale.
    Si avvia in questo modo la ventola alla step di velocità da turbina Airbus...:asd:
    Ci dovrebbero essere dei video anche in giro su youtube senz'altro
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5519661
    Ma quella è la procedura per far espellere il disco, quindi potrebbe danneggiargli la console. Io ho riparato la mia 60GB aprendola come una cozza e posso dire che non la ventola non era tanto sporca, come quelle del PC per dire. Ed era del D1 con tante, ma tante ore di utilizzo. Penso che molto possa dipendere da dove si tiene, il pulivo sempre con lo swiffer intorno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5519725
    vai di aspira polvere
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5519743
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma quella è la procedura per far espellere il disco, quindi potrebbe danneggiargli la console. Io ho riparato la mia 60GB aprendola come una cozza e posso dire che non la ventola non era tanto sporca, come quelle del PC per dire. Ed era del D1 con tante, ma tante ore di utilizzo. Penso che molto possa dipendere da dove si tiene, il pulivo sempre con lo swiffer intorno.
       E pensare che non si sa quante volte l'ho usata oltretutto per pulirla io la ventola:6:DD
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5.     Mi trovi su: Homepage #5520323
    Nick_Storm ha scritto:
    Sarò sincero, la mia è di uno sporco immenso dove ci sono orifizi, c'è quella polveraccia tutta attaccata e non ho la più pallida idea di come levarla :DD. Mò provo con l'aspirapolvere.
     Io tempo fa con la 60gb dopo ormai 2 anni di utlizzo decisi di aprirla,perche come la tua aveva tutte le prese d'aria intoppate di polvere(anche se la pulivo spesso)
    Aprirla diciamo che è abbastanza semplice,ma come dice anche View nella ventola non trovai chissa' quanta polvere,percio' ti basterebbe anche un pennellino per pulire per bene le prese d'aria e poi ci passi l'aspirapolvere 
    Se la apri stai molto attento al bollino della garanzia
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87
  6.     Mi trovi su: Homepage #5520327
    Tony_Montana ha scritto:
    Io tempo fa con la 60gb dopo ormai 2 anni di utlizzo decisi di aprirla,perche come la tua aveva tutte le prese d'aria intoppate di polvere(anche se la pulivo spesso)
    Aprirla diciamo che è abbastanza semplice,ma come dice anche View nella ventola non trovai chissa' quanta polvere,percio' ti basterebbe anche un pennellino per pulire per bene le prese d'aria e poi ci passi l'aspirapolvere 
    Se la apri stai molto attento al bollino della garanzia
     dove si trova il bollino? Si può aprire senza rimuoverlo?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5520334
    Nick_Storm ha scritto:
      Sopra allo sportello dell'HDD. Il bollino nasconde la vite che serve ad prire la console, è messo appunto per vedere se la console è stata aperta, quindi non si può aprire la console senza toglierlo. Tanto la garanzia non l'hai più quindi...
    p.s.
    per aprirla non basta un semplice cacciavite a croce, ti serve un Torx T10

[Modificato da Viewtiful Joe™ il 18/04/2010 13:38]

8.     Mi trovi su: Homepage #5520335
    Nick_Storm ha scritto:
     se non sbaglio si trova sotto il gommino inferirore(dove cè anche la vite per smontare la parte anteriore della ps3)
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87

[PS3] Come pulire la ventola?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina