1. assassin's creed revelations  
        Mi trovi su: Homepage #5519812
    Credo non abbia molto senso fare ora tutto insieme, visto che attualmente, almeno credo, non esistono film bluray masterizzati in 3d. Poi cmq, vista la scarsissima diffusione che avranno i tv 3d all'uscita di qst firmware, non vedo il motivo di corerre così in fretta, magari commettendo qlc passo falso. Il passaggio totale e integrale al 3d, anche solo cm opzione o alternativa alla classica visione in 2d, richiederà ancora molto tempo, per essere digerita dal mercato. Sony qst lo ha capito. Ritengo che sia per tale ragione che ha deciso di lanciare inizialmente un firmware per la sola attivazione in 3d dei giochi, per poi introdurre in secondo tempo, quando magari i tv3d saranno più diffusi, anche un firware per abilitare la visione in 3d dei film. Direi un ascelta sensata...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5519857
    Avatar 3D esce nel 2011 in blu ray.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5519900
    SharkFRA ha scritto:
    Ieri proprio ho visto alla Fnac la tv LED 3d Samsung e il lettore BR Samsung per i film in BR 3D. Imho Avatar farà da apripista
      io oggi ho visto al mediaworld la postazione con tv 3d Samsung(con un film inutile,mi pare viaggio al centro della terra) lettore BD 3d e tanto di occhialini (per modo di dire,sono davvero grossi e brutti)
    sinceramente:non ne vale proprio la pena imho,peraltro se dovessi invitare a casa mia qualche amico a vedere un film che faccio,spendo 400 euro di occhiali?
    naaaaaaaa,spero davvero che sia un buco nell'acqua sta cosa,e cmq nonostante fosse sabato pomeriggio e il mediaworld fosse pieno a questa postazione non si fermava nessuno :->
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5519919
    Onslaught ha scritto:
    Avatar 3D esce nel 2011 in blu ray.
      Ma non dovrebbe uscire versione normale e 3d insieme come viaggio al centro della terra?:\
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5519922
    matly ha scritto:
    io oggi ho visto al mediaworld la postazione con tv 3d Samsung(con un film inutile,mi pare viaggio al centro della terra) lettore BD 3d e tanto di occhialini (per modo di dire,sono davvero grossi e brutti)
    sinceramente:non ne vale proprio la pena imho,peraltro se dovessi invitare a casa mia qualche amico a vedere un film che faccio,spendo 400 euro di occhiali?
    naaaaaaaa,spero davvero che sia un buco nell'acqua sta cosa,e cmq nonostante fosse sabato pomeriggio e il mediaworld fosse pieno a questa postazione non si fermava nessuno :->
      Stessa cosa, solo che dove sono stato io ho dovuto fare la fila per provarli :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5520107
    Gaara80 ha scritto:
    Ma non dovrebbe uscire versione normale e 3d insieme come viaggio al centro della terra?:\

No, la versione 3D la posticipano.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

[Notizia PlayStation 3] I film 3D possono aspettare su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina