1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5519938
    Dovrei spostare profilo e salvataggi da una Ps3 ad un'altra, ma SENZA usare il cavo di rete (modo trovato sul manuale della console).
    So che si puo usare una chiavetta USB...ma come???
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5519941
    SharkFRA ha scritto:
    Dovrei spostare profilo e salvataggi da una Ps3 ad un'altra, ma SENZA usare il cavo di rete (modo trovato sul manuale della console).
    So che si puo usare una chiavetta USB...ma come???
    i salvataggi li copi manualmente sulla usb,uno per uno... come? così = triangolo->copia->seleziona la penna e vai.
    Per il profilo, non puoi "spostarlo", ma puoi crearlo sull'altra PS3. Ci metti un nome qualsiasi e poi accedi al PSN con i dati dell'account che ti interessa usare.
    Quindi puoi avere il tuo profilo su tutte le PS3 che vuoi, basta mettere e-mail e pass per accedere sul PSN... è identico a MSN per farla breve.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5519945
    SixelAlexiS ha scritto:
    i salvataggi li copi manualmente sulla usb,uno per uno... come? così = triangolo->copia->seleziona la penna e vai.
    Per il profilo, non puoi "spostarlo", ma puoi crearlo sull'altra PS3. Ci metti un nome qualsiasi e poi accedi al PSN con i dati dell'account che ti interessa usare.
    Quindi puoi avere il tuo profilo su tutte le PS3 che vuoi, basta mettere e-mail e pass per accedere sul PSN... è identico a MSN per farla breve.
     aaaaaaaahhhhhhh e io che la facevo più difficile.

Danke

[Ps3] Problema tecnico.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina