babalot
next
Una data americana per Singularity: Il nuovo trailer del gioco fissa l'uscita a fine giugno.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Singularity: Una data americana per Singularity]
Fra l'altro è del team dell'ultimo Wolverine, quindi respect.
kingkilium
L' Holopig
Lo comprerò sicuramente al lancio, ho altissime aspettative per questo titolo

<--- L'Holopig del Pig Team 

Franz304
steel battalion
sembra che ci sia finalmente un bel gioco sulla manipolazione del tempo...
utente_deiscritto_8705
Utente non attivo.
Sempre snobbato e invece non sembra affatto malvagio. Sembra un Wolfenstein con una spruzzata di Bioshock. Mi pare che da zavvi lo vendano a prezzo interessante. Ci faccio un pensierino se le rece ne parlano bene.
Viewtiful Joe™ ha scritto:L'ho visto un anno fa all'E3, pareva assolutamente croccante.
Sempre snobbato e invece non sembra affatto malvagio. Sembra un Wolfenstein con una spruzzata di Bioshock. Mi pare che da zavvi lo vendano a prezzo interessante. Ci faccio un pensierino se le rece ne parlano bene.
Fra l'altro è del team dell'ultimo Wolverine, quindi respect.
Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
dusteppe
bulletstorm
Raven! Heretic! Hexen! Sbonk!
Meno D Zero
Da cosa partirà?
ah ma esiste ancora?
doveva uscire più di 6 mesi fa, bè speriamo in bene, perchè il progetto sembrava interessante.
doveva uscire più di 6 mesi fa, bè speriamo in bene, perchè il progetto sembrava interessante.
/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."