1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5520530
    Il figlio di Bruno Giordano tra i raccattapalle :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5520544
    Julio Sergio

Cassetti Burdisso Juan Riise

Perrotta Pizarro De Rossi

Totti

Toni Vucinic
    -------------------------------------------
    Floccari Rocchi

Kolarov Mauri Ledesma Brocchi Lichsteiner

Radu Stendardo Dias

Muslera
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5520559
    Stendardo k.o dentro Biava
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5520567
    Assist di Ledesma straordinario.Gol di Rocchi.

Entra il gelato orogel triplo cioccolato propiziatore :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5520593
    Ma lo schema lancio lungo a Toni e speriamo bene non è che puoi farlo per ogni azione 8-(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5520601
    Spero che la Roma si decida a scendere in campo nel secondo tempo.
    Primo tempo indegno. Niente grinta, niente idee. Solo tanta paura.
    E quando giochi così queste partite regolarmente le perdi.
    Il tridente oggi non è assolutamente da fare. Sono troppo statici li davanti e non tornano nemmeno a dare una mano quando perdono palla. Ci vuole un Menez per vivacizzare la manovra, sperando che sia in giornata.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5520609
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Ci vuole un Menez per vivacizzare la manovra, sperando che sia in giornata.
     tira una monetina, perchè le probabilità che giochi con voglia sono 50 e 50.
    se esce male, è solo un giocatore che non corre e che ti perde palla
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5520616
    Menez e Taddei per Totti e De Rossi
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5520626
    Effetto gelato e Julio Sergio straordinarioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :nworthy: :clap: :felix:

Kolarov cacca molle tuffatore .Taddei ingenuo

"Fallo" di Cassetti

E' l'inizio della riscossa.Andate Jeremy e Mirketto regaleteci il sogno :cool:

Er derby de Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina