1.     Mi trovi su: Homepage #5520606
    Buopomeriggio a tutti!!!
    Da ieri sono un felicissimo possessore di un Lcd 42" di Philips della serie 8000,precisamente l'8684.
    Sono in attesa del decoder hd di SKY e per adesso lo sto testando con il mio 360. Premetto che il mio precedente pannello era un lg 32" L3000 del 2007,la console era attaccata con il cavo vga originale Ms a 720p. Sono sempre stato soddisfattissimo della resa,sia visiva che cromatica!
    La nuova tv e' connessa alla console con cavo hdmi(cavo panasonic di ottima qualità),e qui scattano i problemi,nel senso che la resa generale e' ottima e il panello e' fluidissimo e i 3 ms e i 100hz fanno egregiamente il loro dovere...pero' con l'hdmi vedo tutto un po' più scalettato rispetto all vecchia tv,le scritte sono leggermente sgranate, senza contare che i colori non mi piacciono proprio,sopratutto il rosso e' troppo acceso per i miei gusti. Per un po' voglio insistere sull'hdmi a 1080p,pero' sto pensando di rimettere il vga a 720...
    Ho cercato un po' su Google per delle guide o dei settaggi consigliati,ma non si trova niente,non e' che c'è qualcuno di voi che ha il mio stesso LCD o similare che mi potrebbe dare qualche dritta?
    Grazie comunque!

Ps: mi scuso con i mod ma mi sono reso colpevole di un piccolo spam...ho aperto questa stessa discussione nella sezione aiuto,potete chiudere ovviamente,di nuovo scusatemi

Setup Philips 42" PFL8604

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina