1.     Mi trovi su: Homepage #5520918
    Sto ascoltando i 2 interisti che sono in studio a controcampo per cercare di difendere l'indifendibile di farsopoli. Adesso mi rendo conto quanto stiate male.Quanta miseria. Che personaggi.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5520970
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Sto ascoltando i 2 interisti che sono in studio a controcampo per cercare di difendere l'indifendibile di farsopoli. Adesso mi rendo conto quanto stiate male.Quanta miseria. Che personaggi.
        :rolleyes:

Ma come fa'  un intellettuale d'assalto come Te a seguire i dibatiti su ControCampo ? :D
    E a commentarli pure :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5522398
    superpadrepio ha scritto:
    :rolleyes:
    Ma come fa'  un intellettuale d'assalto come Te a seguire i dibatiti su ControCampo ? :D
    E a commentarli pure :asd:
     perché per la prima volta da quando esistono i dibattiti televisivi  calcistici,  hanno messo su una tv importante una persona che si intende del mondo del calcio per portare avanti la "causa" della juve. E infatti  i due "dipendenti" interisti  (uno dei due fra l'altro che sapeva solo urlare e dire cose che neanche il peggior ubriaco ultras preso a casa per strada....) sono stati fregati...guarda, lì si riportavano finalmente NOMI, SENTENZE, tutte cose CITATE veramente....ti avrebbe fatto bene seguirlo anche a te....forse ti rendevi conto di cosa è stato oscurato, in che modo, come e perché è stata condannata la juve (inventandosi un nuovo articolo...)...robbba da pazzzi.....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

CONTROCAMPO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina