1.     Mi trovi su: Homepage #5521102
    "I also saw a new Microsoft tablet which is a lot like the iPad." :0
    .
    Comunque la foto dell'articolo credo sia una foto del natal presa a random, infatti mostra la solita tech demo(magari ne faranno un gioco)col gioco dei palloni dal colpire, mentre tale River Rush è un altro tipo di gioco, sempre causal.
    .
    Comunque sottolinea il fatto che sia molto faticoso, il che potrebbe bloccare molte persone :)
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5521145
    DevilRyu ha scritto:
    "I also saw a new Microsoft tablet which is a lot like the iPad." :0
    .
    Comunque la foto dell'articolo credo sia una foto del natal presa a random, infatti mostra la solita tech demo(magari ne faranno un gioco)col gioco dei palloni dal colpire, mentre tale River Rush è un altro tipo di gioco, sempre causal.
    .
    Comunque sottolinea il fatto che sia molto faticoso, il che potrebbe bloccare molte persone :)

Confermo, foto di repertorio.
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #5521170
    the TMO ha scritto:
    Ma davvero vogliono che camminiamo? non possono fare scale mobili e tapis roulant in ogni dove?!
     ma per favore non diciamo banalità.
    qua si parla di un passatempo, di relax che il più delle volte viene svolto dopo una dura giornata di lavoro ed in ore tarde, se a te dover saltellare per la stanza di fa venire l'acquolina in bocca me ne compiaccio, per me non è cosi
  4.     Mi trovi su: Homepage #5521184
    K_for_Vendetta ha scritto:
    qua si parla di un passatempo, di relax che il più delle volte viene svolto dopo una dura giornata di lavoro ed in ore tarde, se a te dover saltellare per la stanza di fa venire l'acquolina in bocca me ne compiaccio, per me non è cosi
      il mercato dice che ci sono più persone a cui piace saltellare "dopo una dura giornata di lavoro ed in ore tarde", che videogiocare in relax :)  (e comunque molti giochi del wii si possono giocare in relax da seduti)
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #5521200
    DevilRyu ha scritto:
    il mercato dice che ci sono più persone a cui piace saltellare "dopo una dura giornata di lavoro ed in ore tarde", che videogiocare in relax :)  (e comunque molti giochi del wii si possono giocare in relax da seduti)
     e perchè il mercato dice che vendono vuol dire che ce lo dobbiamo augurare?
    p.s. chi ha introdotto il wii nell'argomento?

[Notizia River Rush] Svelato un nuovo progetto per Natal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina