1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5521048
    stanno cercando di salvare il salvabile? Mah, vedremo se i nuovi "talenti" riusciranno a fare quello che i vecchi (sopratutto in termini di vendita e risposta del pubblico) riuscivano... Sinceramente mi dispiacerebbe non poco vedere "snaturato" l'attuale tipo di giocabilità con cui mi sono abituato. Vedremo.
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5521104
    Dark76 ha scritto:
    per me puo essere positivo
    oramai cod mw 2 ha detto tutto.... un "restart" del team puo offrire nuove idee

Secondo me invece i Call of Duty, chiunque li svilupperà, rimaranno ancorati a queste meccaniche di gioco, sia per quanto riguarda il single e sia per quanto riguarda il multi.
    Vende troppo per poter pensare a qualche tipo di modifica troppo sostanziale.
    Le nuove idee è più facile che le ritroveremo dagli IW passati ad EA che secondo me se ne sono andati per due motivi, volevano effettivamente fare qualcosa di diverso e nuovo, ma Activision li ha bloccati perchè voleva guadagni elevati e sicuri, sia perché EA li avrà riempiti di molti più dollaroni rispetto a quanto faceva Activision.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5521115
    l'intensità emotiva delle campagne SP di MW non si trovano da nessuna parte... che gran peccato, dopo tutti questi abbandoni non credo si potrà riproporre la "formula magica"...
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5521129
    SixelAlexiS ha scritto:
    l'intensità emotiva delle campagne SP di MW non si trovano da nessuna parte... che gran peccato, dopo tutti questi abbandoni non credo si potrà riproporre la "formula magica"...

Che poi se vai a guardare bene è un copia incolla da diversi anni (missione da cecchino in primis), anzi il single di mw2 è decisamente inferiore al primo, la storia è raccontata davvero male.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5521135
    fashion ha scritto:
    Che poi se vai a guardare bene è un copia incolla da diversi anni (missione da cecchino in primis), anzi il single di mw2 è decisamente inferiore al primo, la storia è raccontata davvero male.
     sarà, ma mi ha emozionato 3-4 volte in più rispetto al primo, ha dei momenti da oscar... si, della storia non si capisce una mazza, ma come impatto è davvvero sconvolgente.

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Activision sul "trattamento" di Infinity Ward

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina