1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5521166
    ma mi volete dire che non sono riusciti a piratare AC2 per PC? ...mi pare davvero strano...
    anzi dovessi scommettere esiste una versione pirata di AC2 che sicuramente non richiede la connessione a internet per giocare...

in quanto al sistema di ubisoft : è una cagata pazzesca costringere ad avere una connessione sempre anche per i giochi single player
  2. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5521246
    Il problema della pirateria è comunque forte... io non vedo motivo per cui una software house debba investire per dei giochi su piattaforme (il pc) dove solo il 20% degli utenti acquista regolarmente un gioco...
    Comunque Assassin's creed 2 lo hanno piratato (come era normale che fosse)...
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5521261
    HungryGhost ha scritto:
    Comunque Assassin's creed 2 lo hanno piratato (come era normale che fosse)...
     e questa è l'ennesima prova che questi DRM danno fastidio soltanto a chi compra software originale.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5521302
    io non sono un utente pc da un po', ma se lo fossi mi sarei di certo procurato AC2 piratato per giocarci senza connessione a internet...non esiste proprio che per un gioco single player sia costretto a giocarci online...
    e lo dico io che compro tutto originale ( compreso AC2 per console)...ma questa proprio non si puo' sentire!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5521447
    Ubisoft difende l'importanza dei DRM.
    Io difendo il l'importanza del senso di decenza.
    Volevo AC2 per pc e lo avrei acquistato subito, al D1, ma non l'ho fatto ed anche se so che non sto giocando un titolone, non fa nulla. Ho amici che me lo presteranno su x360, non avrà la grafica per pc ma per lo meno ci giocherò :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5521804
    HungryGhost ha scritto:
    io non vedo motivo per cui una software house debba investire per dei giochi su piattaforme (il pc) dove solo il 20% degli utenti acquista regolarmente un gioco...

Ahahah! E questa dove l'hai letta :DD
    La pirateria è forte, ma dire che solo il 20% acquistano regolarmente è una stupidaggine sparata a caso.

Detto questo, devo ancora vederli questi giochi "creativi e innovativi" di Ubisoft. Gli unici che vedo da qualche anno a questa parte sono prodotti indie che vendono un botto anche senza drm.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5522412
    HungryGhost ha scritto:
    Il problema della pirateria è comunque forte... io non vedo motivo per cui una software house debba investire per dei giochi su piattaforme (il pc) dove solo il 20% degli utenti acquista regolarmente un gioco...

Ovviamente hai dei dati concreti a sostegno di quanto hai scritto, vero?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Ubisoft difende l'importanza dei DRM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina