1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5521316
    buffoni.... una parte dle rapporto spiega come le aziende occidentali si siano opposte persino ai piccoli miglioramenti per i lavoratori avanzati dal governo cinese. l'indignazione della M$ di fronte a questo rapporto è solo di facciata, in realtà gli dispiace di essere stati presi con le mani nel sacco
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5521327
    se avessi letto la didascalia, quella era la pausa di 10 minuti in cui gli operai, stanchi morti, crollavano subito cercando di riposare un pò :\
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5521332
    Origami ha scritto:
    se avessi letto la didascalia, quella era la pausa di 10 minuti in cui gli operai, stanchi morti, crollavano subito cercando di riposare un pò :\
     ah... che ti devo dire, io voglio sempre evitare di credere che ci siano situazioni del genere nel 2010... e stiam parlando della Microsoft, non di un'azienda clandestina che fa scarpe per bambini... intendo dire che se fosse confermata la "situazione", sarebbe più che assurda vista l'importanza della M$.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5521349
    spero di non dover assistere ad unas crociata vs M$ e non posso credere che tutti noi, utenti avanzati del mondo internet, e quindi aventi accesso a migliaia di news, si sia all'oscuro di quello che fanno in giro per il mondo TUTTE le grandi aziende, più o meno consapevolvente. non si salva nessuno: dall'abbigliamento / moda in giù potrebbero essere tutti colpevoli. Mai letto NO LOGO?.
    By the way: il "mostro" Bill Gates l'anno sxcorso con la sua associazione ha versato, in beneficenz, più dell'intero stato italiano. chiaro poi che non si possa definire un santo, ma questo è quanto
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5521354
    Geppo32 ha scritto:
    spero di non dover assistere ad unas crociata vs M$ e non posso credere che tutti noi, utenti avanzati del mondo internet, e quindi aventi accesso a migliaia di news, si sia all'oscuro di quello che fanno in giro per il mondo TUTTE le grandi aziende, più o meno consapevolvente. non si salva nessuno: dall'abbigliamento / moda in giù potrebbero essere tutti colpevoli. Mai letto NO LOGO?.
    By the way: il "mostro" Bill Gates l'anno sxcorso con la sua associazione ha versato, in beneficenz, più dell'intero stato italiano. chiaro poi che non si possa definire un santo, ma questo è quanto
    vabè, stai parlando dell'uomo che usa come carta igienica rotoli di banconote :DD
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5521969
    Phobos ha scritto:
    quante fabbriche in cina riservano un trattamento diverso? Mi pare la scoperta dell'acqua calda...
     infatti è di poco tempo fa un analogo caso in una fabbrica che produce(va?) per apple. il problema non è tanto nelle leggi (che esistono anche in cina) quanto nella difficoltà per i vari marchi occidentali di operare un serio e rigoroso controllo sulle fabbriche che producono i loro prodotti. pare assurdo, ma tant'è.

[Notizia Microsoft] Microsoft indaga su una "sua" fabbrica cinese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina