1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5521274
    Benvenuti siore e siori,
    siamo arrivati al grande giorno in cui si deciderà quale delle due compagini passerà alla storia e chi invece si fermerà alle porte.
    Da una parte due manager completamente opposti, come carattere, come stile di gioco, e via dicendo.
    Il manager Thai Fralex si presenta all'appuntamento con un 4-4-1-1 puntando tutto su giocatori provinciali, ma sappiamo tutti quanti bene che Fralex ha fiuto per chi schierare e chi comprare, sebbene lui si trovi dall'altra parte del mondo. E' ancora in lotta per la vittoria finale di SL a soli 2 punti dalla capolista Jdn, questo appuntamento lo deconcentrerà?
    Passiamo a Wfw, il tanto bistrattato Wfw che ad ogni Superlega, Massituo nega ogni augurio, Jdn non gli paga gli aperitivi, ed è sempre l'eterno ricco, ottimo gestore di finanze, tant'è che a 2 giornate dalla fine dispone ancora di 153 VE. In Superlega si trova a metà classifica con l'incubo dei playout, e Massituo assiste dagli spalti con gli striscioni "Serie B Serie B, Wfw tu meriti di stare lì!".
    Wfw si presenta con 4 interisti, 1 milanista e 1 romanista, i campioni ci sono, ma non rinuncia nemmeno lui a schierare il Ricchiuti del Catania che in serie B, quando giocava nel Rimini, rifilò il gol vittoria alla Juventus. Saprà ripetersi anche questa volta contro Fralex?
    Arbitro della pugna, l'eterno perdente Beppojosef da Torino, molto arbitro e poco manager.
    Tutto è pronto allo Stadio Carcifolone da Todi di Torino, l'arbitro sta per fischiare...

Presentazione a cura di Beppojosef
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5524552
    E' il momento di chiudere una stagione, di finire un ciclo, di mettere un punto in una frase lunga 4 mesi.
    E' la sfida degli emigranti, l'eterna competizione tra le due serie A, la voglia di dimostrare che non è stata una stagione buttata.
    E' Fralex contro Wfw: la voglia di rivincita del detentore abdicante dello Scudetto, contro la voglia di emergere di un manager che vuole vincere qualcosa di importante (anche se ricordiamo che si tratta sempre di una coppetta).
    La partita viene giocata in campo neutro e la federazione ha scelto una via di mezzo tra l'Italia e la Thailandia per non scontentare nessuno.
    Si gioca in Islanda alle pendici del vulcano brontolone, luogo suggestivo e inusuale dove giocare una finale.
    I due avversari hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni. Wfw: "Ridurreremo Fralex in cenere"; Fralex: "Magma che paura!".
    L'arbitro dell'incontro è Beppojosef da Torino e anche lui ha voluto rilasciare una dichiarazione: "Che nome ridicolo che ha questo vulcano", pronta la risposta del vulcano "perchè invece è bello il suo di nome!".
    Beppojosef sarà coadiuvato dei guardalinee islandesi Eyjafjallajokull e Eyjafjallajokavos.
    Ma ecco che scendono le squadre in campo!

PRIMO TEMPO
    Superspot e poi le formazioni (segue spot del Principe Village, sponsor di Fralex e della Provincia di Lecce sponsor di Wfw).
    Ecco come scendono in campo le due squadre:
    Fralex (4-4-1-1) Andujar, Dias, Chiellini, Lucchini, Ferronetti, Izco, Montolivo, Masiello, Isla, Ambrosini, Lopez.
    Panchina: Frey, Frey fratello, Cannavaro quello più scarso (della Juve), Jovetic, Ziegler, Pazzini, Larrivey
    Wfw (4-4-2) Storari, Silvestre, Zaccardo, Juan, Lucio, Cambiasso, Motta, Ricchiuti, Seedorf, Lopez, Eto'o.
    Panchina: Guardalben, Mexes, Goian, Zauri, Nocerino, Ambrosini, Miccoli
    Bizzarra la scelta di Fralex di schierare Ambrosini fantasista, al riguardo il manager italo-thailandese ha dichiarato: "Ho fiducia nelle capacità di Massimo, sono convinto che potrà fare bene in questo ruolo, diventerà un uomo assist come lo è Diego nella Juventus". Ambrosini ha risposto "Il paragone con Diego mi lusinga, fare peggio di lui non sarà facile".
    Palla al centro, si prepara a battere il calcio d'avvio la squadra di Wfw. Partiti!
    3° Dias si lamenta perchè tutti i giocatori gli danno del porco.
    9° Gran botta dal limite di Seedorf, palla fuori.
    14° I due Lopez (Jennifer e Massimo) scoprono di essere fratelli
    18° Punizione per Fralex, batte Montolivo, palla alta.
    25° Masiello cerca la fantasia di Ambrosini, ma invano
    28° Masiello continua a cercare la fantasia di Ambrosini, ma non la trova da nessuna parte.
    34° Slalom di Massimo Lopez (Wfw) che inforca un paletto e viene squalificato.
    39° Botta fortissima di Cambiasso, Andujar respinge di pugno.
    43° Larrivey dalla panchina si alza la maglietta e mostra la sua sottomaglia con disegnato un cuore con dentro la foto di Jdn.
    45° Mentre l'arbitro dà un minuto di recupero, Isla coglie il palo alla destra di Storari.

SECONDO TEMPO 
    49° Ricchiuti marca a uomo Montolivo che non gradisce e cerca di non farsi mai prendere di spalle
    53° Cross di Seedorf, colpo di testa di Eto'o, palla abbondantemente fuori.
    59° Giuseppe Silvestre detto Pino si fa male ad una caviglia, ma riesce a rimanere in campo.
    63° Contropiede pericolosissimo di Wfw, Eto'o supera Andujar, mette in mezzo a porta vuota, arriva Ambrosini a rinviare con la sua fantasia che al grido di "ci penso io, la rinvio fantasiosamente di tacco", tocca il pallone ma calcola male la traiettoria e fa autogoal! 1-0 per Wfw
    68° Fralex inizia ad avere dubbi sulla fantasia di Ambrosini e decide di schierarlo in attacco dichiarando "Farà più goal di quelli che fa Amauri nella Juventus. Amauri ha risposto a Fralex: "Ti piace vincere facile eh! Bonzi bonzi bon bon bon..."
    73° Chiellini prova un incursione delle sue, ma Storari si salva
    78° Motta saluta in tribuna suo cugino Melegatti.
    84° Forcing finale di Fralex con un mischione pauroso in area, arriva Ambrosini che tira alla Amauri. Palla ovviamente fuori.
    87° Juan vuole tornare a lavorare a Bim Bum Bam!
    90° L'arbitro dichiara la fine dell'incontro dopo 4 minuti di recupero.
    Wfw è il campione, WFW VINCE LA COPPA DI SUPERLEGA!!!

[Modificato da Kaiserniky il 21/04/2010 15:15]

La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5524594
    complimenti a WFW

fralex ma che mi combini...quest'anno zeru tituli? :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5524659
    mike75 ha scritto:
    Wfw è il campione, WFW VINCE LA COPPA DI SUPERLEGA!!!

offri doppio aperitivo allora:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5524662
    Complimenti a wfw, che oltre a sopportare jdn, riesce pure a vincere ogni tanto :asd: :asd: complimenti a fralex per essere riuscito ad arrivare fino alla finale :approved:

Ottimo lavoro e complimenti a beppo e mike, per la prestazione arbitrale e giornalistica fornita :approved: :cool:
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5525303
    antosalgio ha scritto:
    beppo, ricchiuti pareggiò la partita ;)

Hai ragione :asd: mi ricordavo solo quel nome che mi aveva fatto imbestialire quando segnò. :asd:

Comunque grazie!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5526532
    mike75 ha scritto:
    Bizzarra la scelta di Fralex di schierare Ambrosini fantasista[b][/b]
    A nome degli altri 7 partecipanti alla Superlega A1:
    Qualcosa ci dice che siamo stati mal rappresentati da un Vecchio Campione che non ha più nulla da dire :D

Con la stessa Bizzarra formazia messa in campo in Coppa lo Zio Fralex è stato travolto in A1 dal nuovo Campione JDN, quattro a niente.

Il Birbante neo Campione di A1 vince quindi 4-1 la sfida a distanza con l'amatissimo collega Bracciocorto wfw, degno rappresentante della SuperLega minore :D

Massi.....Con wfw che vince la Coppona, ci manca che la vinca anche l'Inter e fai Bingo :asd:

Mike, pezzullo impeccabile :lol:
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5526801
    grande mike! :clap:
    e bravi i ragazzi che hanno abbandonato il campionato per dedicarsi alla coppa, una specie di Udinese con esisti opposti! :asd:
    titulo importante sopratutto per il percorso fatto: grandi vittime sul percorso di guerra! :clap::toghy::|3 ;P:felix:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5526807
    wfw ha scritto:
    grande mike! :clap:
    e bravi i ragazzi che hanno abbandonato il campionato per dedicarsi alla coppa, una specie di Udinese con esisti opposti! :asd:
    titulo importante sopratutto per il percorso fatto: grandi vittime sul percorso di guerra! :clap::toghy::|3 ;P:felix:

alle 12 passo da te:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

Finale Coppa Superlega Clausura 2009/10: Wfw - Fralex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina