1. Excited.  
        Mi trovi su: Homepage #5521532
    ZEUS 13L76 ha scritto:
    Come da titolo acquisto console XBOX 360, rotte, non funzionanti o con 3 led rossi, mai aperte !
    Siete pregati di scrivere ciò che fornite (hard disk, cavo component, scart, alimentatore, joypad) e se la console ha l'uscita HDMI o no.
    Valuto tutte le vostre proposte!

Per "mai aperte" intendi "mai andate in assistenza"?
    All love's luxuries are here for you and me.
    Profiles:
    Last.fm/RateYourMusic/IGN Collection
  2. Excited.  
        Mi trovi su: Homepage #5525129
    ZEUS 13L76 ha scritto:
    no possono essere andate anche in assistenza purchè sia quella della microsoft e non di altri riparatori.
    QUini la console dovrebbe avere l'adesivo di garanzia microsoft intatto.

Ok perchè la mia è un'xbox 360 pro di settembre 2007 (mi pare) andata una volta in assistenza per i 3 led rossi. Da un mese a questa parte son tornati i 3 led rossi e, siccome è finita la garanzia, mi sono comprato un'Elite nuova.
    Fammi sapere in pm se ti interessa!
    All love's luxuries are here for you and me.
    Profiles:
    Last.fm/RateYourMusic/IGN Collection
  3.     Mi trovi su: Homepage #5525255
    feh ha scritto:
    Ok perchè la mia è un'xbox 360 pro di settembre 2007 (mi pare) andata una volta in assistenza per i 3 led rossi. Da un mese a questa parte son tornati i 3 led rossi e, siccome è finita la garanzia, mi sono comprato un'Elite nuova.
     hai pm.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5525572
    io ho una 360 vecchia senza hdmi con i 3 led rossi.
    vendo solo la console senza nient'altro. scatola originale inclusa.
    NOTA: la console è stata aperta più volte nel tentativo di ripararla

avrei anche dei dissipatori XCM pagati 38 euro usati max 10 minuti
    dimmi tu cosa potresti offririmi
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5.     Mi trovi su: Homepage #5525674
    AVV. ha scritto:
    io ho una 360 vecchia senza hdmi con i 3 led rossi.
    vendo solo la console senza nient'altro. scatola originale inclusa.
    NOTA: la console è stata aperta più volte nel tentativo di ripararla
    avrei anche dei dissipatori XCM pagati 38 euro usati max 10 minuti
    dimmi tu cosa potresti offririmi
     ciao grazie per l'offerta ma non acquisto console già aperte.
    Ti posso comunque offrire 20 euro spedizione inclusa, giusto per i pezzi di ricambio.
    Non sono interessato ai dissipatori.
    grazie cmq per l'offerta!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5528933
    feh ha scritto:
     Non ho ricevuto risposta al mio pm...ci sei ancora?
  7. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5530427
    thewall891 ha scritto:
    ciao io ho una xbox 360 modificata circa 4 mesi fà e con un lettore SAMSUNG nuovo montato anche quest'ultimo 4 mesi fà. la mia xbox ha i 3 led rossi..fornisco lo scatolo originalecavo component, scart, alimentatore, joypad senza fili.
    fammi sapere quanto offri
      3 giorni di sospensione e 3 punti di penalità.
    .
    Tutti avvisati, ai prossimi che propongono o semplicemente discutono di  materiale modificato, che non si sono presi la briga di leggere il regolamento o se ne fregano li spedisco direttamente nel limbo dei bannati. E se mi arriva un post in "segnala ai moderatori" di protesta, è ban diretto e gioioso.

[Modificato da DoctorGeo il 26/04/2010 19:00]

/!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5655129
    tommi1288 ha scritto:
    ciao,
    sei sei ancora interessato, ho un xbox360 con i 3 led rossi (tutto originale) mai aperta con il bollino della microsoft ancora presente nella console! offro la console (no hdmi) + hhd 20 gb + pad wireless + cavi e alimentatore aspetto una tua offerta!grazie  ciao
     hai pm.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5746143
    ciao io ho una console xbox 360 super datata, mi ha abbandonato qualche settimana fa. Trattasi della console del lancio (pagata 800 euro circa), i suoi ultimi attimi di vita sono stati i tre led rossi, attualmente sono fissi i tre led rossi.
    La console contiene hard disk da 20 gb, cavo component HD AV Cable con presa scart, telecomando piccolino (essendo la console del lacio se ti ricordi alle prime console davano il telecomando all'interno della scatola piccolino), joypad wi-fi con annesso play and charge kit, alimentatore, non ha l'uscita HDMI ovviamente :) , cavo VGA HD AV Cable comprato separatamente, cuffia, cavo ethernet, cavo ottico (comprato separatamente)
    (scatola completa anche di tutti i celophan.
    La console non è mai andata in assistenza, non è stata mai aperta, è rimasta linda per tutti i 4 anni di vita, non l'ho usata tanto x via del lavoro ma è stata tenuta benissimo.
    Posso vendertela a 70 euro escluse le spese, possiamo trattare sulle spese se vuoi, sostenendole al 50%. Altrimenti offri tu e io valuto un pò.

p.s. se vuoi foto della console e numero di seriale posso inviarti tutto

attendo tue notizie

[Modificato da lordnicola il 02/11/2010 21:21]

EX King member's of Panthers Clan P.E.S_since 2005

CERCO, COMPRO, ACQUISTO Console XBOX 360 ROTTE O NON FUNZIONANTI - MAI APERTE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina