1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5521561
    mike75 ha scritto:
    Se due squadre arrivano pari valgono gli scontri diretti o la differenza reti?
    Non ricordo, scusate!

scontri diretti, con regola gol in trasferta.
    E poi differenza reti ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5521571
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    prima scontri diretti e poi differenza reti...ti basta 1 punto ;P
     Il problema è che in queste ultime giornate fatico a fare anche quello!
    Poi se Biagianti e Montolivo si mettono a segnare lo stesso giorno inizio a pensare che mi hai passato un po' di sfiga che hai avuto in questo campionato!

La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #5521578
    mike75 ha scritto:
    Il problema è che in queste ultime giornate fatico a fare anche quello!
    Poi se Biagianti e Montolivo si mettono a segnare lo stesso giorno inizio a pensare che mi hai passato un po' di sfiga che hai avuto in questo campionato!

va beh non esageriamo io ho un piede in C con questa squadra

Storari
    Maicon Lucio Cannavaro Balzaretti
    Ambrosini Hamsik Taddei J.Zanetti ThiagoMotta
    Milito

sfido anche Maifredi a fare peggio :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5521581
    Io penso che ti salverai.
    La cosa paradossale della mia situazione è che mi basta un pareggio per essere in A, ma se perdo rischio seriamente di fare lo spareggio come terzo in classifica! :O
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #5521588
    mike75 ha scritto:
    Io penso che ti salverai.
    La cosa paradossale della mia situazione è che mi basta un pareggio per essere in A, ma se perdo rischio seriamente di fare lo spareggio come terzo in classifica! :O

si in pratica o sei primo o terzo xchè anto vince sicuro + che altro siete tutti a rischio passivo
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5521601
    Io infatti aspetto Pezz per cedergli qualcuno (se vuole), altrimenti sarò costretto a tagliare qualcuno e credo che Pezz preferisca che io perda un solo giocatore che più di uno visto che se non perdo con Mamoski può andare ai playoff.
    Sarà un'ultima di campionato thrilling.
    E' bello anche il tuo scontro diretto che ti può rilanciare oppure affossare!

Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage #5521614
    mike75 ha scritto:
    Io infatti aspetto Pezz per cedergli qualcuno (se vuole), altrimenti sarò costretto a tagliare qualcuno e credo che Pezz preferisca che io perda un solo giocatore che più di uno visto che se non perdo con Mamoski può andare ai playoff.
       pezz per andare ai playoff deve vincere con me!! sti cavoli :toghy::toghy: 
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5523004
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    prima scontri diretti e poi differenza reti...ti basta 1 punto ;P
      Non è detto, negil scontri diretti siamo pari.
    Dipende da quante pappine Anto rifila a Spiderman e visto che ho 5 goal di vantaggio c'è poco da essere sereni visto che sembrerebbe aver mollato ormai del tutto! :cool:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9.     Mi trovi su: Homepage #5523040
    mike75 ha scritto:
    Non è detto, negil scontri diretti siamo pari.
    Dipende da quante pappine Anto rifila a Spiderman e visto che ho 5 goal di vantaggio c'è poco da essere sereni visto che sembrerebbe aver mollato ormai del tutto! :cool:

Peccato che Spider abbia mollato :( .....comunque è davvero un bel finale di lega, potrebbe accadere di tutto :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #5523044
    mike75 ha scritto:

Ti rubo un solo giocatore e speriamo di non far danni :asd:

Superlega: parità!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina