1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5521570
    Ciao,
    oggi parlando con Carea su MSN è venuto fuori:
    "
    conta il calendario
    è come kavos
    che gioca con un tittore già retrocesso
    che x non andare in passivo
    taglierà anche l'anima
    "

La cosa mi ha fatto riflettere, secondo me, Carea ha ragione.
    Per garantire la regolarità fino all'ultimo in campionato, bisogna azzerare le penalità a chi arriva in passivo e retrocede. Voi che ne pensate?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5521714
    beppojosef ha scritto:
    Ciao,
    "
    conta il calendario
    è come kavos
    taglierà anche l'anima
    "
    Per garantire la regolarità fino all'ultimo in campionato, bisogna azzerare le penalità a chi arriva in passivo e retrocede. Voi che ne pensate?
    bisognerebbe inoltre evitare i passivi cronici o comunque strumentali...
    ad esempio chi va in passivo alla penultima si troverà il passivo ripianato e non subirà penalizzazioni di nessun tipo all'ultima giornata.
    Ricordavo che fosse stato preso in considerazione ma nel regolamento non è scritto!
    Inoltre chi va in passivo sempre, tipo per 3 o 4 giornate di fila (a intervalli ovviamente, dovuti al ripianamento) dovrebbe avere una penalizzazione di punti perchè significa che non ha minimamente partecipato al mercato anche se presente sul forum...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5521739
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    non è vero, perde a tavolino l'ultima partita...
     guarda che ti sbagli, se fosse così chi è in passivo adesso avrebbe già perso la prossima partita.
    Invece chi è in passivo adesso non avrà il passivo alla prossima e non avrà nessun problema...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5521744
    jackal! ha scritto:
    guarda che ti sbagli, se fosse così chi è in passivo adesso avrebbe già perso la prossima partita.
    Invece chi è in passivo adesso non avrà il passivo alla prossima e non avrà nessun problema...

Al momento non mi ricordo benissimo la situazione passivi fine stagione. etc per la Superlega (sono un po'incasinato oggi e non ho molto tempo per cercare con calma.), quello che posso dirvi è che comunque chi è in passivo a fine stagione avrà comunque una penalizzazione da scontare nel corso della prossima stagione.

il regolamento SL dice:
    SITUAZIONI DI PASSIVO A FINE LEGA
    Colui che è in passivo dopo l'ultima giornata oltre a perdere la sua partita subisce una penalizzazione in punti nel campionato successivo in relazione all'ammontare del passivo, in particolare:
    1-20VE 1 punto
    21 - 40VE 2 punti
    41 - 60VE 3 punti
    oltre i 60VE 4 punti.
    le penalizzazioni ovviamente saranno valide per l'anno successivo a quello del passivo.

Ad ogni modo quando massi arriva sul forum magari spiega meglio lui :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5521750
    jackal! ha scritto:

no no all'ultima giornata se eri in passivo, a meno che non lo ripiani con i punti formazione/jackpot, non lo azzeri con i tagli automatici..
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5521783
    P.S. x scud e il management andrebbe riscritta la pagina del regolamento "8.4 Come ottenere virtualeuro: le cessioni" xchè parla ancora di guadagnare Ve con i pronostici e non con i punti formazione

hanno appena sistemato:approved:
    grazie mille per la segnalazione ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5521975
    no no all'ultima giornata se eri in passivo, a meno che non lo ripiani con i punti formazione/jackpot, non lo azzeri con i tagli automatici..
      Sì, è così dalla clausura dell'anno scorso.
    Se n'era dibattuto e fu stabilito così, proprio per evitare il trucchetto del passivo alla penultima.:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5521981
    beppojosef ha scritto:
    Ciao,
    "
    conta il calendario
    è come kavos
    taglierà anche l'anima
    "
      Caso mai per tutti, non solo per chi retrocede. :)

Passivi e finale di stagione per SL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina