1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5555708
    figata, pare proprio bello marcio e cattivo, inoltre ci saranno dei pezzi metalloni da paura nel gioco negli scontri con i boss, l'ho letto su un'anteprima.
    salvo imprevisti mio subito all'uscita, che dovrebbe avvenire per settembre: speriamo in una bella limited a sto punto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5555992
    Mdk7 ha scritto:
    Non vedo l'ora che finisca un certo embargo. :asd:

quando dici così è sicuramente per rivelarci che in realtà il gioco è una cagata pazzesca, vero?
    già ti vedo sorridere maledetto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5556068
    Non si vede un penis del gioco, quel poco che si vede cmq sembra "gradevole", ma non mi azzarderei ad andare oltre a questa definizione.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Splatterhouse] Splatterhouse ha un nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina