1.     Mi trovi su: Homepage #5522139
    the TMO ha scritto:
    http://www.vg247.com/2010/04/19/ubisoft-ditches-paper-manuals-in-green-effort/#more-90699
    Anzi, solo la scatola.

Pazienza, tanto Ubisoft ha smesso di vendermi giochi da Assassin's Creed 2.

Imho pero' hanno sbroccato del tutto a questo punto. Mi sa tanto che questa sara' la mia ultima generazione di console se l'andazzo del digital delivery a tutto tondo prende piede. 8-(
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5522156
    L'intento è giusto, poco da dire. Ma certo si potrebbe aggirare il problema in 2 modi imho:

1) usare carta riciclata al 100% ( i costi sono notevolmente inferiori)
    2) manuale via internet scaricabile e stampabile a piacimento del giocatore

La sola cosa che mi verrebbe da dire è:

Ok ci togliete il manuale...mi fa male ma accetto. A questo punto mi abbassate anche il prezzo finale del gioco di 5€, cosi voi state tranquilli e noi anche.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5522164
    Ma vaffa va, altro che sensibilità ambientale... Sono milioni di dollari risparmiati nascosti (male) dietro a questioni ecologiste.
    Però se levano il manuale pretendo di pagare meno.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5522166
    SharkFRA ha scritto:
    L'intento è giusto, poco da dire. Ma certo si potrebbe aggirare il problema in 2 modi imho:
    1) usare carta riciclata al 100% ( i costi sono notevolmente inferiori)
    2) manuale via internet scaricabile e stampabile a piacimento del giocatore
    Ok ci togliete il manuale...mi fa male ma accetto. A questo punto mi abbassate anche il prezzo finale del gioco di 5€, cosi voi state tranquilli e noi anche.
      e a questo punto a loro cosa cambierebbe? :-\
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #5522167
    Mdk7 ha scritto:
    Ma vaffa va, altro che sensibilità ambientale... Sono milioni di dollari risparmiati nascosti (male) dietro a questioni ecologiste.
    Però se levano il manuale pretendo di pagare meno.
      Addio artbook e tutto il resto...verranno soppresse le limited. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5522173
    Trovo la cosa orribile, nascondere una manovra economica dietro il nobile fine dell'ecologia. Detto questo per me non fa differenza, tanto, casi rari a parte tipo quello di NG2S, i manuali sono ridicoli foglietti in bianco e nero di 4-5 pagine che non ho mai letto. Ma alla Ubi hanno ingaggiato Kutaragi visto l'alone di odio che si sta ritagliando?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5522177
    bibbi 76 ha scritto:
    Addio artbook e tutto il resto...verranno soppresse le limited. ;)
     Ma figurati, continueranno a vendere cinesate da 3 euro a30 euro in più, ci mancherebbe.
    Va che questa è una manovra esclusivamente economica disgustosamente spacciata per altro, fidati.
    Anche perché ai tempi in cui lavoravo in Black Bean avevo sentito cose ASSURDE a proposito dei costi dei booklet (ma del tipo che su un titolo a tiratura media un booklet in bianco e nero ti fa risparmiare centinaia di migliaia di Euro rispetto ad uno a colori).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage #5522214
    “Eco-friendly initiatives are important to the global community and
    introducing in-game digital manuals on Xbox 360 and PS3 is just the
    latest example of Ubisoft’s ongoing commitment to being a more
    environmentally conscious company,”
    .
    LOL, mamma mia sono TRISTISSIMI.
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5522227
    in effetti sta cosa è una tristezza..dicessero almeno che ci vogliono guadagnare di più o che si va verso il dd...farebbero una figura migliore
    boh pensano che i videogiocatori siano dei dementi che non capiscono certe cose?a cui basta dare la scatola vuota?(in tutti i sensi eh,l'ultimo Splinter cell escluso)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5522310
    :O...pure questo!
    Il prossimo passo, ovviamente in pole position Ubisoft, sarà il manuale da scaricare come DLC a pagamento...
    Motivazione: caro utente, scarica il manuale, i tuoi soldi andranno a ripopolare gli alberi della foresta dell'Amazzonia che abbiamo contribuito a disboscare per realizzare negli anni precedenti i libretti d'istruzione.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5522316
    SharkFRA ha scritto:
       5 euro in meno? Allora che lo facciano restare il manuale!!!
    No davvero, p una spesa mica da poco stampare migliaia di libretti a colori (Ma pure bianco e nero), non voglio certo 5 euro in meno, me ne "bastano" 20.
    E cmq pazienza come è stato gia detto, se questo significa pare in meno è tutto di guadagnato, tanto poi le guide le si scaricherà dalla rete, create dagli yankee nerds. :DD
    Non male anche l'idea del PDF scaricabile che è stata gia accennata. :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Io compro giochi originali perchè c'ho la scatola e il manuale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina