1.     Mi trovi su: Homepage #5522862
    ecco,così mi interessa leggermente di più,essendo un amante dei giochi di carte (Magic su tutti) che mi dite? è buono?
    Ovviamente non mi aspetto la profondità e la tattica di Magic,ma visto che per Live Arcade l'hanno abbastanza castrato...magari questo si rivela divertente almeno come quella versione di magic ;)
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5536276
    Preso ieri; a 19.90euro (MW) penso che ne valesse la pena.

Per ora (circa 5 ore di gioco)... boh! Non sono ancora riuscito a farmi una chiara idea.
    Il sistema di gioco è di facilissima comprensione, certe carte lasciano intravedere la possibilità di profonde strategie, ma non vorrei che fosse per lo più fumo negli occhi è che con metodi più semplici si raggiunga la stessa efficacia. Ripeto però, sono solo all'inizio, quindi chissà che con scontri più difficili non sia necessario elaborare qualcosa di più complicato. 

Un'altra cosa che non mi ha convinto molto (e che mi è successa un paio di volte) è il vincere/perdere quando sono state pescate tutte le 30 carte del mazzo. Considerato che nelle suddette occasioni la partita si era trasformata in un logorante scontro quasi da trincea (ed è stato interessante per certi versi!), m'è rimasto l'amaro in bocca a finire la partita perchè non c'erano altre carte. 

Comunque diverte abbastanza per ora. Vediamo più avanti.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Recensione The Eye of Judgment] Meno tecnologia e più carte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina