1.     Mi trovi su: Homepage #5523146
    Zakimos ha scritto:
    Tra una balla e l'altra, alla fine esce e non ho prenotato la limited.

Si vede che era destino!

Mio al lancio etc. etc.

Beh puoi prendere la standard, no?
    Io non so che fare, da un lato non penso faccia per me, ma dall'altro son scimmiato. :berto:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5523149
    Mdk7 ha scritto:
    Io non so che fare, da un lato non penso faccia per me, ma dall'altro son scimmiato. :berto:
    Non avevi già provato col Portable (e non ti era piaciuto)? :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5523151
    Mdk7 ha scritto:
      io già so che la formula di MH non fa per me, avendo già provato su PSP. però stilisticamente mi piace troppo :berto:
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5523156
    |King Crimson| ha scritto:

Beh, il grande problema della versione portatile è la mancanza di un secondo analogico con cui gestire la telecamera, problema che non dovrebbe esserci nella versione Wii. Certo, se si è delle fighette drogate da Lock-On, allora è meglio lasciar perdere comunque.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5523159
    Ma, per capire la tipologia, è una specie di Pokemon?
    Ovvero andare in giro e catturare bestie?

Seconda domanda: perchè dovrei prendere la versione limitata? Siamo su Wii checavolo, è già eretico solo dirlo limited (che poi sia una parola che non ha manco piu' senso d'accordo, dato che si vendono praticamente piu' copie limited che normali per altri giochi).

"A un’altra vita".

Bangkok
  6.     Mi trovi su: Homepage #5523160
    |King Crimson| ha scritto:
     Sì, ma da brava fighetta drogata da lock on (cit) non mi aveva preso particolarmente.
    E' che cazzo mi piace troppo come stile... non so.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5523163
    Jeff ha scritto:
    Ma, per capire la tipologia, è una specie di Pokemon?
    Ovvero andare in giro e catturare bestie?
     Ma va là!
    Adesso da hammer da bravo fan ti spiega bene cos'è, ma coi pokémon non c'entra NULLA (se proprio devi associarlo a qualcosa c'azzecca di più con World of Warcraft, per dire).
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5523165
    Mdk7 ha scritto:
     Eh, tipico dilemma da redattore. Io so già che con il pochissimo tempo che mi ritrovo, sarà difficilissimo poter giocare per ore ed ore online con MH3, per non parlare del fatto che economicamente è l'ennesima spesa che non potrei fare. Detto questo, io lo prendo ma comprendo benissimo se qualcuno sarà assente al primissimo appello.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5523169
    Mdk7 ha scritto:
    Ma va là!
    Adesso da hammer da bravo fan ti spiega bene cos'è, ma coi pokémon non c'entra NULLA (se proprio devi associarlo a qualcosa c'azzecca di più con World of Warcraft, per dire).

Diablo, prego.

Si ammazzano mostri per ottenere materiali da usare per costruire armi e armature sempre più potenti con cui ammazzare altri mostri per ottenere altri materiali da usre per costruire altre armi e armature sempre più potenti ecc.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Monster Hunter Tri] Monster Hunter Tri ha un trailer di lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina