1.     Mi trovi su: Homepage #5522570
    Mah, più che un'operazione a scopo ecologico, mi sembra che vogliano solo risparmiare. Se proprio volevano essere attenti all'ecologia potevano utilizzare carta e plastica riciclate.
    Spero che le altre SH non la seguino.
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  2. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5522592
    Molto bene, 2 piccioni con una fava... Risparmio + ecologia. I manuali nn sono mai serviti a niente, a parte i giochi in cui era necessario utilizzarli (pochi), era ora che si decidessero a toglierli, tanto pure adesso tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per giocare sono incluse nel gioco, quindi il cartaceo diventa inutile... Per la maggior parte delle volte nn viene neppure aperto.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5522607
    si è tra un pò venderanno solo il cd di gioco dentro ad un bustina trasparente, allo stesso identico prezzo ovviamente eh...

io sono della vecchia scuola, per me il videogioco è composto da 3 cose fondamentali ed imprescindibili: manuale, disco e confezione di gioco.
    sono uno dei pochi che li sniffa ancora e spesso li legge?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5522636
    ma il prezzo dei loro giochi sara adeguato di conseguenza?
    se no mi sa di presa per il culo
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5522642
    sigfrido ha scritto:
    ma il prezzo dei loro giochi sara adeguato di conseguenza?
    se no mi sa di presa per il culo
    lo fanno per l'ambiente, non per risparmiare (ufficialmente, che poi non sia così è un altro discorso), quindi perchè questa scelta dovrebbe ripercuotersi sul prezzo finale?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5522656
    che schifo -.- e chi se li comprerà più i giochi ubizozz, speriamo che almeno prince of persia forgotten sands avrà il manuale, ultimo titolo che comprerò magari lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5522661
    Finchè si parla di manuali CARTACEI ci può anche stare, però pretendo che nel menù di gioco ci sia una sezione aiuto con gli stessi contenuti che avrebbe avuto un manuale cartaceo.
    Se non si degnano nemeno di fare ciò pretenderei un abbassamento di prezzo, seppur minimo ma secondo me potrebbe starci.
    Spero solo che da ora in poi non se ne escano con le limited in cui gli extra sono il manuale cartaceo :DD
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5522697
    evil_ ha scritto:
    lo fanno per l'ambiente, non per risparmiare (ufficialmente, che poi non sia così è un altro discorso), quindi perchè questa scelta dovrebbe ripercuotersi sul prezzo finale?
      ci prendono per il culo:DD
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5522703
    Sono fottutamenti geniali in questa gen alla Ubilol... han trovato il modo per spillare soldi e risparmiarne prendendo per beoti l'utenza dell'intero pianeta... complimenti :nworthy:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5522713
    per fotuna sta  notiz ami tange poco per i mie gusti i giochi della ubisoft non li compro a prezzo pieno ma usato dell usato
    solo con AC 2 sono riusciti a fregarmi:'(

[Notizia Shaun White Skateboarding] Ubisoft annuncia le confezioni ecologiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina